![]() |
Quote:
Concordo con gli altri, è davvero bello! Un gran colpo d'occhio tutto quel verde.. in così poco spazio e tutte quelle piante non è per niente facile mettere le mani in vasca per le potature e la manutenzione, ne so qualcosa... ho la stessa vaschetta a casa vuota li in camera che mi aspetta... vedendo questa sale la scimmia!! -e56 |
Quote:
Allora ancora piu complimenti perche dalle foto non mi sembrava cosi piccola come è invece realmente!!!!#17 |
Che rocce hai usato??? Potrebbero essere loro unite alla co2....ad ogni modo se devi abbassare Kh e Ph fallo molto graduatamente, poco alla volta, anche se con KH 8 dovresti andare a manetta con la co2 per abbassarlo....che sali usi???? Tagliando con acqua preparata bene nei cambi settimanali dovresti riuscire a portarli a valori più consoni.
|
bello complimenti
#25 |
Ciao Marco, avevo questa vaschetta in garage non so da quanto tempo, gli ho dato una sistemata c'era parecchio calcare e ho colorato la base di nero, era rossa in precedenza. Non ho saputo resistere. Ora ho due acquari in camera da letto :-)
|
Quote:
La co2 è tarata bassa, perchè non avendo l'elettrovalvola la lascio continua. Troverò una soluzione. I sali che uso sono quelli della Dennerle Osmose ReMineral+, in passato usavo quelli della SHG ma per scioglierli era un impresa. |
Veramente bella!!! È complimenti per il pratino di calli così bello fitto!
|
complimenti molto bello!
|
in effetti per sciogliere quell della SHG ci devi dare di areatore per almeno 24 ore nella tanica.....ad ogni modo controlla i valori dell'acqua prima di immetterla in vasca così la porti a quelli desiderati.... ;-)
|
Da un gran bel colpo d'occhio,complimenti ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |