![]() |
i carbonati quali sono??
|
X i coralli posso consigliare il coral Grow della Red sea....Mi hanno appioppato anke il calcio+3 ma X me fa Km il 2 di coppe sotto strozzo
|
Quote:
quello gia lo possiedo x i coralli |
Quote:
ciao ma scusami ma nn serve integrare anche iodio, stronzio .trace . green, buff... perche i rivenditori ti dicono che sono importanti.. |
Quote:
Io parto da questo presupposto, che si somministra solo quello che si può misurare, altrimenti, a caso, o ne somministri poco, ed allora è inutile, oppure ne somministri troppo ed allora è dannoso. Quello che c'è da reintegrare lo si fa coi cambi d'acqua. |
ok capito grazie
|
allora la soluzione ideale e se nn sbaglio usare un buon calcio e un tampone x il kh?
|
la soluzione ideale è avere:
reattore di calcio E reattore di KW nel caso di coralli duri altrimenti il reattore di KW e basta, ed un prodotto per alzare il kh. Altrimenti, in assenza di entrambi, usare il kent a+b a latere ci sono le ricette da fare in casa... |
io in prevalenza metto solo molli. se uso kent turbo calcium..e dkh superbuffer come vado
|
servono per alzare i livelli, non per mantenerli... per quello devi usare il kent a+b
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |