![]() |
e non solo !!! ;-)
|
Allora ognuno di noi una volta al giorno ti scrive qui per sostenenti!
Sent from my iPad using Tapatalk |
Per me sono dieci anni che non fumo (dopo18 anni di lucky strike)
Una delle soddisfazioni più grandi della mia vita A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Eccomi ancora, anche oggi ti scrivo NON MOLLARE!!! ;-)
|
io da ex fumatore ti dico non mollare i periodi di crisi ci saranno anche dopo ma vedrai poi che bello e poi con i soldi che risparmi vedrai quante belle cose che comperi per l'acquario.
PS. solo per la cronaca , prima di smettere fumavo 40 malboro rosse al giono ma non le normali ma le 100s |
Dai CAXXO!!!
|
Non mollare!!
Anche se sei già un'ex fumatore ti consiglio cmq di leggere il libro " E' facile smettere di fumare se sai come farlo". |
gia letto ;)
ormai credo di avere superato la crisi piu intensa,a volte mi sento come se non avessi mai fumato... gia riconosco l odore di chi fuma(che fino a poco tempo fa' non sentivo minimamente) e non tossisco piu la notte fumavo una 30ina di philip morris marroni(stessi valori delle marlboro rosse) certo , ogni tanto viene d abitudine andare a cercare in tasca ,magari quando si è sovrapensiero,ma trovo solo delle caramelle :-D il problema sara' poi disintossicarsi dalle Ricola :-D grazie ragazzi , mi siete di aiuto ,ma veramente tanto! e io non mollo! sono testone e chi mi conosce gia lo sa! :-) |
Occhio... Anche la dipendenza da Ricola è un bel problema...
Potresti risvegliarti in una malga di montagna mentre bruchi erbette alpine :-D |
leggere queste cose mni fa desistere dal fumare, Non mollare e aiutarai gli altri a non mollare (o a non iniziare..;-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |