![]() |
prendi anche spunto da qui sul forum facendo una ricerca su vari allestimenti......oppure qui sul sito di una famosa casa produttrice di nano acquari
|
Grazie a tutti davvero....ho gia visto molti acquari postati su questo sito ma sono inarrivabili...siete matti XD ...cmq seguiró il consiglio del muschio e del legno pero voglio provare a sviluppare la mia idea della grotta :p ...
È illuminato con un neon da 13watt .... Io adoro follemente tutte le pianticelle che si sviluppano a mo di praticello peró esigono parecchia luce e cura se non erro :/ |
si...i cosiddetti pratini necessitano luce, co2 e fertilizzazione......
|
Non sono di certo impossibili, come ti hanno detto spra c e bisogno di fondo fertile,co2 e ferlilizzazione e almeno 1w/l...
------------------------------------------------------------------------ In 18 litri puoi mettere una pl, del dennerle depoint mix con sopra della ghiaia e un impiantino co2...poi visto che terrai caridine il fertilizzante della dennerle apposta per le caridine giornaliero va bene e poi magari ogni tanto ci aggiungi un po di ferro.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |