![]() |
non ci vedo niente di così speciale...
c'erano anche quando ero piccolo io, solo che si caricavano con la molla :-D:-D son giocattoli... evitiamo discorsi di etica inconsistente, se sono diseducativi questi cosa erano i soldatini verdi e grigi con cui giocavo io?? o le pistole giocattolo?? |
Quote:
All'età di 10/12 anni con i primi acquari pensavo solo ai biotopi ( come ho sempre fatto :-D ) e non ho mai visto il colore del pesce....... anzi mi affascinavano tanto cory, otocynclus,ancystrus ecc... pensa un po #13 |
La diseducazione e' comprare pesci da torturare perche a mio figlio piace nemo ((fortunatamente no shark tale)),o comprargli a 5 anni un ipad. Purtroppo educare bambini a cio' che e' giusto o sbagliato,non e' per tutti.
|
Quote:
|
ma i bambini possono avere un'acquario insieme ai genitori e passo a passo insegnarli le cose.
pensa se hai un bambino che ti pulisca i vetri e ti cambia l'acqua al posto tuo...#rotfl##rotfl##rotfl# scherzi a parte, credo che, con un acquario i bambini potrebbero diventare più responsabili... |
Quote:
|
devo prendere una coppia di quei ocellaris da mettere in vasca mentre è in maturazione almeno i miei la finiscono di chiedermi quando metterò dentro dei pesci:-D
|
Stupendi ! ! !
Se faranno anche gli SPS me ne compro un secchio almeno resisteranno con colori decenti ! ! ! :-D |
ahahaahahah
|
bah... per il bagnetto io avevo la paperella......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |