AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   il mio nuovo betta HM (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=412992)

hope17 09-01-2013 19:17

Veramente un bellissimo esemplare,ottimo acquisto ;-)

luca_cuomo 09-01-2013 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Chixo (Messaggio 1062030655)
luca_cuomo il problema è che sei lontano, altrimenti se fai la riproduzione qualche avannotto lo prenotavo xD.... veramente un bell'esemplare

per adesso non so se lo riprodurro perche avendo una vasca da 50 lt con pesci vari,una tartarughiera e la vasca del betta da 30 lt non saprei propio dove mettere la vasca per gli avanotti perche ho una vasca da 80 lt e una da 300lt vuote ma sono enormi solo per gli avanotti e poi non avrei lo spazio in casa per metterle tutte xD

Quote:

Originariamente inviata da hope17 (Messaggio 1062030697)
Veramente un bellissimo esemplare,ottimo acquisto ;-)

grazie mille :D

silver* 09-01-2013 20:21

complimenti, veramente bellissimo!! purtroppo in giro di betta cosi non ce ne sono molti, ma solo i classici veiltail (lo stesso bellissimi)..per la colorazione dovrebbe essere dragon..

luca_cuomo 09-01-2013 20:24

Quote:

Originariamente inviata da silver* (Messaggio 1062030864)
complimenti, veramente bellissimo!! purtroppo in giro di betta cosi non ce ne sono molti, ma solo i classici veiltail (lo stesso bellissimi)..per la colorazione dovrebbe essere dragon..

si infatti il mio amico che ha il negozio di acquari sapendo che sono un appassionato di betta HM appena gli arrivano mi chiama per farmeli vedere cosi se c'è qualche specie piu particolare subito la prendo,il mio è solo un problema di spazio altrimenti non so quanti ne metterei in giro per casa xD

silver* 10-01-2013 01:59

non dirlo a me, ne ho due che adoro..un crowntail con la livrea originaria (testa nera corpo blu) e un plakat bianco marbled..se stessero tutti insieme farei un bel acquario di quelli grandi con 6-7 esemplari dentro, ma col carattere che hanno:)

luca_cuomo 10-01-2013 15:44

Quote:

Originariamente inviata da silver* (Messaggio 1062031537)
non dirlo a me, ne ho due che adoro..un crowntail con la livrea originaria (testa nera corpo blu) e un plakat bianco marbled..se stessero tutti insieme farei un bel acquario di quelli grandi con 6-7 esemplari dentro, ma col carattere che hanno:)

anchio ho un plakat pero con livrea originale,sarebbe bello vederli tutti insieme ma non è fattibile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16.