![]() |
si forse è meglio, una vasca aperta ha sempre il suo fascino. anche se i gatti son curiosi come scimmie e la zampa finisce che ce la mette!
|
Ahaha si perfetto!
Assicurati però che non possa salirci ugualmente ;-) |
Il mio timore è che possa salire sulla plafo, che però è basculante, e che possa cascare dentro....
Ecco una foto della vasca con la plafo in vista (foto di inizio giugno mi pare) http://imageshack.us/scaled/landing/...0703082121.jpg |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Io allora sono fortunato...il mio si muoverà sì e no 2 volte al giorno...:-D
|
La mia gatta tutte le volte che alzo i coperchi delle vasche si posiziona in modo favorevole per vedere i pesci dall'alto, ma l'idea di mettere le zampe a bagno, credo che la faccia desistere. Il maschio invece ha la pancia sempre troppo piena per poter essere interessato a qualcosa che dovrebbe pescare... Molto meglio i bocconcini al petto d'anatra, al prosciutto ed al manzo...
|
Quote:
Mel l'idea dei bordi rialzati mi sembra molto azzeccata!!!! |
Quote:
Comunque dipende dal gatto che hai!Il mio è un terrorista vero e proprio!Per tenerlo lontano dagli acquari ho messo nelle vicinanze delle piante spinose,così non ci salta più su! |
Quote:
Secondo me si sta un pò esagerando! anche io ho un gatto, ma non penserebbe mai di salire su una plafo oscillante sull'acqua! e parlo di un norvegese che in acqua ci si tuffa direttamente. |
No, la plafo non cade, ma può ruotare sui sui cavi.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |