![]() |
metti una panoramica
|
Fauna Marin Ultra-LPS Grow
Risposta degli LPS immediata!! Ultimamente con zeovit di mezzo non ho più dosato, ma in passato mi ci ero trovato più che bene!! ------------------------------------------------------------------------ https://www.youtube.com/watch?v=f11MnhiIG6Y |
Lievito a luci spente.
|
anche io uso Fauna Marin Ultra-LPS Grow....non tutti gli lps pero' me lo mangiano...e alcuni addirettura mi e' capitato che lo risputano... e' un ottimo alimento pero' ...ricco di nutrimento...pero' va dato a ogni singolo animale..e con una siringa perche a contatto con l'acqua si disintegra
|
del reef booster della prodibio cosa ne pensate?
|
ma figurati....vacci cauto con il cibo.
il booster inquina moltissimo....a quel punto allora il pappone. io andrei con delle semplici scaglie per pesci sminuzzate. |
il reef booster e' un pappone tremendo, va va' dosato con cautela e tipo una volta al mese.
Io mi sto' trovando a dir poco benissimo con lo Snow reef 3.6 alternato al phyto della SHG. |
Io al momento uso l'artemia salina surgelata.
Solo che anche con questo metodo devo cibare uno per uno i coralli e sopratutto spegnere le pompe!! Io non ci metto molto perchè ne ho pochi però riconosco che è un metodo "complicato"! |
Reef booster con cautela... Lievito di birra... Gamberetti.. Mysis cozze vongole ...
|
bistecca chianina macinata e tre' gocce di barolo,....ma solo un giorno a settimana.
Scherzi a parte, io a volte non faccio altro che macinare un po' di mangime in granuli e lo verso in vasca. Graditissimo a tutti gli LPS e mi diverto a vedere paguri e gamberi impazziti che "annusano" il cibo ma non riescono ad acchiapparlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |