![]() |
Quote:
X la popolazione sono affezionato all ancistrus che allevo da piccolissimo (ce l'ho da circa 3 anni,dal primo allestimento),cosi pure x i cory...comunque sento se posso lasciare qualcosa al negoziante... La vasca è cosi allestita da meno di un anno,anche se con precedenti allestimenti la uso da circa 3 |
Grazie a tutti dei preziosi commenti ricevuti...
|
Qualche consiglio per poter migliorare?
|
belli i barbi tieni solo quelli con i pulitori
mi piace l acquario io avrei preferito un fondo scuro #70 |
bella vasca! :-)
|
Quote:
L'acquario non è male, iio toglierei corydoras e oto e ancistrus.... |
mi piace la vaschetta, davvero carina ;D
|
Come ti ho detto la vasca è stupenda ma cerca di dare una sistemata alla popolazione #70
|
Bella vasca complimenti #25 Mi piace veramente tanto. Bravo! #70
|
[QUOTE=Erik75;1062022423]I valori chimici dell'acqua sono i seguenti:
NO2 1,0 - NO3 5,0 - FE 0,0 - GH 13 - KH 7 - PH 7,3 - PO4 0,5. I nitriti e i nitrati sono da abbassare (e per quello che ho capito, i Nitrati li hai a 50 mg / litro? guarda che è tantissimo! Pensa che la soglia massima sarebbe 25 mg / lt) per un paio di giorni non immetere cibo in vasca, nei giorni successivi parti con il dimezzare la dose di cibo che immettevi prima. Fai pure un cambio d'acqua di una 15ina di litri. Quote:
purtroppo però, aggiungendone altri, non farai altro che aumentare i nitriti e i nitrati in vasca. L'allestimento mi piace, io adoro gli acquari molto piantumati #70 Fosse per me, aggiungerei altre piante :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |