![]() |
on line le trovi..
http://www.aquariumline.com/catalog/...e-p-11890.html anche se nel tetra ex 700 se non ricordo male ti danno 4 clip di scorta magari vanno bene anche quelle.. |
Buongiorno ragazzi! #28
Ho dato un occhiata ai negozi migliori nei dintorni, il risultato è stato che ho trovato l'ex700 a 62€ nel negozio più fornito di zona, mentre in quello in cui mi reco di solito il venditore mi ha consigliato gli askoll sostenendo che sono nettamente superiori di qualità ( come anche di prezzo!! il pratiko100: 95 € | il pratiko 200: 110 €) Voi che mi dite? Valgono davvero i 50 € in più che costano? #24 |
Personalmente ho un acquario con l'ex700 ed un altro col pratiko. Le uniche differenze apprezzabili sono che uno ha i tubi trasparenti mentre l'altro quelli corrugati grigi. Inoltre l'ex ha la spray-bar, mentre il pratiko il beccuccio normale. Infine il tetra ha gli stringitubo ad entrambe le estremità, mentre l'askoll li ha solo sui rubinetti del filtro.
Comunque personalmente sono equivalenti come qualità. ------------------------------------------------------------------------ PS l'equivalente dell'ex700 è il pratiko 200. Il 100 è più piccolo ed ha un cestello in meno. |
Quindi praticamente la differenza tanto grande di prezzo non è giustificata...
Ah ma per caso devo bucare la vasca per montare i tubi...? Non ne capisco niente -41 |
Ahh nono un mio amico mi ha indicato un video su come fare! :-)
|
Non bisogna bucare nulla..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
Cambiato a settembre.
Ho un acquario da 50 litri netti. Comprato un tetra 600 e sono super contento. Ho fatto andare i 2 filtri per 1 mese, e poi tolto quello interno. :) Sent from my BlackBerry 9790 using Tapatalk |
Grazie delle info!! :-)
Oggi faccio l'ordinazione al pc e conto di riceverlo entro il fine settimana.. a presto!#28 |
Buongiorno!#28
Domani dovrei ricevere il filtro, volevo chiedervi
|
Quote:
Grazie ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |