![]() |
Quote:
Quanto è complicato trovare una femmina di pulcher !? Questi 2 seguivano a rincorrersi ed a sfidarsi ....spero non si facciano male. Lunedì torno al negozio :-( . Devo trovare una soluzione per dividerli . Cosa ne Pensate se inserisco uno dei 2 in una sala parto? Non sara' comodo ma almeno non si fanno male |
Quote:
Domani compro la sala parte e ne isolo uno. Ti ringrazio Gio |
Se la sala parto è abbastanza spaziosa, per un giorno resiste. #70
|
è sempre un altro maschi le femmine hanno la corporatura più tozza ed hanno le pinne arrotondate(anche la coda)
|
Quote:
mi tengo il "prepotente" o il piu' mite? ha i colori piu' tenui ma penso dipenda dall'altro che lo infastidisce.. |
Tieni il prepotente :-))
|
Quote:
vi faro' sapere come andrà a finire con la coppia ;-) |
tieni quello che ti piace di più
|
Quote:
il dominante ha proprio un caratterino tosto, con tutti e 2 i maschi ha preso sempre il sopravvento ..... |
Love story ........??
Ragazzi aggiornamento ... mi sembra di essere il Dott Stranamore Riportato un maschio e in altro negozio trovato femminuccia...ma pure adesso litigano.....ci sarà qualcosa che non va? Adesso dovrebbero essere maschio e femmina.... http://s8.postimage.org/6i06k31r5/20130109_125444.jpg Quello sopra è la nuova arrivata, l'inquadratura lì fa apparire di uguale dimensione ma il maschio è molto più grande Grazie :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |