![]() |
Bella vasca!!
|
bellissimo mi piace molto!
|
Bella matte spero di poter fare un salto presto da te !! Dato che sono riuscito a vedere di persona solo i 5 vetri vuoti ....>:-(
Come va la gorgonia non simbiotica? Regge? Aspetto di vedere il fondo coperto per il resto rocciata molto piacevole e con grande spazio per poggiare sps complimenti |
Complimenti bella vasca davvero!!!
|
Quote:
riguardo alla sabbia io non la metterei. ------------------------------------------------------------------------ ma mi sbaglio o hai la sump appoggiata al pavimento? io ci avrei messo sotto un pannello isolante. se hai una piastrella con uno spigolo alzato rischi di rompere la sump , oltretutto il riscaldatore lavorerà molto di più perchè il calore della tua acqua verrà ceduto al pavimento. |
Bellissima vasca complimenti
|
Complimenti per la vasca, anche la luce e' molto gradevole.
|
Rocco, hai ragione infatti domani provvedero a fissarli con il biadesivo...per quanto riguarda la luce, sto testando questa plafo da 10 mesi e devo dire che sono molto soddisfatto...consuma poco e rende bene...è in progetto una nuova illuminazione questa volta con dei cree da 50w per la precisione 5 cannoni piu' circa 60w di blu...vedremo cosa verrà fuori! Non vedo l'ora che mi arrivi il materiale.
Per quanto riguarda la sump non è appoggiata a terra, anche sotto ho sistemato un pannello di compensato marino per isolarla dal pavimento! |
complimenti bella vasca!! volevo sapere, ho visto che hai un porites con spirografi, ma il chelmon li lascia in pace??
|
Bella vasca e bella la rocciata. Complimenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |