![]() |
Quote:
L'acqua che si colora di giallino fa bene ai pesci, di certo non li fa morire per cui la causa sarà stata un'altra sicuramente! :-) Magari erano i valori o il legno non era adatto... |
usa l' attak per incollare il legno, naturalmente deve essere asciuttissima prima di inserirlo in vasca :-))
per lori io ho sempre o quasi preso legni in natura,dopo averli bolliti e lavorati non mi hanno mai dato problemi... l'acqua gialla deriva dai tannini che rilascia il legno.. se prendi quelli mopani fanno la stessa cosa ma li compri in negozio pe ri pesci morti forse c'era qualche altro problema o magari avevi raccolto il legno in una zona poco "pulita" |
Quote:
|
Ma secondo voi è possibile lavorare un legno e poi ricoprirò con del pilasti le? Logicamente una volta che il legno e stato bollito e si sia impregnato d acqua altrimenti galleggerebbe... Scusate per l ot
|
Come mai vuoi ricoprirlo con del plastivel? non so se e quanto regge la copertura...
|
perchè ho trovato dei bellisimi legni che non so di che pianta siano, ma sicuramente non di quercia e avevo paura che a metterli nell'acqua rilasciassero qualcosa per le caridine!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |