AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La vasca di Paolo Broggi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=412398)

ALGRANATI 04-01-2013 23:07

Dai Ciliaris....queste sono venute non male...non rompere le palle :-D

la gestione mi sembra sia una gestione normalissima.
io ho visto in sump un reattore di zeolite che non viene scosso da parecchio.
uno schiumatoio vertex 250 ( mi sembra ).......Alvaro sicuramente, visto che è patito di ste cose, saprà dire meglio.

Nando, Tieni conto che la vasca si deve vedere da 2 lati quindi non può essere troppo alta inoltre da quello che ho capito , in origine erano 3 begli atolli che poi grazie a coralli molli in mezzo e animali cresciuti....non si vedono praticamente +.

ALGRANATI 04-01-2013 23:07

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1062021082)
ma come movimento monta 4 mp40? peccato per le foto che non rendono giustizia #36##36#matteo stai peggiorando:-D:-D comunque complimenti a paolo broggi visto che ci sono animali sul fondo in perfetta forma nonostante i 90cm di altezza#25#25

4 Mp 60

lordlucas 04-01-2013 23:08

che meraviglia......

Nera Alessandro 04-01-2013 23:14

bellissima veramente
volevo chiedere il nome dell'acro nella 16esima foto
ho un sospetto ma volevo una conferma
grazie e complimenti ancora per la vascona

ALGRANATI 04-01-2013 23:19

Guarda Alessandro, sinceramente non ti saprei dire.
è un'animale stupendo....sembra una caramella......da una parte potrebbe sembrare una Florida ma florida è quella dell'ultima foto....insomma non ne ho idea.
tieni conto che gli spolipamenti diurni sono disturbati da un paio di pesci che ogni tanto qualche succhiatina ai polipi la danno.:-)

NandoD 04-01-2013 23:26

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062021124)
Nando, Tieni conto che la vasca si deve vedere da 2 lati quindi non può essere troppo alta inoltre da quello che ho capito , in origine erano 3 begli atolli che poi grazie a coralli molli in mezzo e animali cresciuti....non si vedono praticamente +.

Conosco la disposizione della vasca!.............(ebbi l'onore di vederla nel lontano 2006:-) .......ad allora il layout era completamente diverso ...... su di un lato c'era una foliosa gigantesca)

Ho espresso questa "critica"(nulla da eccepire sullo stato degli animali) poichè almeno in foto non m'ha dato quel senso di naturalezza..........che poi è molto discutibile visto che ognuno di noi ha i suoi gusti!!!

ALGRANATI 04-01-2013 23:28

Ma ci mancherebbe.
Paolo mi ha dato il permesso di pubblicare le foto quindi ben conscio della possibilità di critiche ...ci mancherebbe altro :-);-)

NandoD 04-01-2013 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Nera Alessandro (Messaggio 1062021152)
bellissima veramente
volevo chiedere il nome dell'acro nella 16esima foto
ho un sospetto ma volevo una conferma
grazie e complimenti ancora per la vascona

acropora sarmentosa
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062021185)
Ma ci mancherebbe.
Paolo mi ha dato il permesso di pubblicare le foto quindi ben conscio della possibilità di critiche ...ci mancherebbe altro :-);-)

........ovviamente la mia voleva essere una "critica costruttiva"
P.S. perdonami Paolo........ so' caxxxazz'!:-)) ......complimenti x gli animali:-)

Nera Alessandro 04-01-2013 23:41

grazie nando della conferma
nn se ne vedono tante in giro
veramente bellissima è sulla mia lista

naturalmente complimenti al padrone

ZON 04-01-2013 23:42

Oltre alle mp60 ha 2 wave box tunze che ritiene fondamentali per il moto ondoso..poi in sump ha anche un reattore pieno di biopalle con movimento nullo o quasi e un refigium vuoto con sabbia kz come letto fluidizzante..fine..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.