![]() |
Dai Ciliaris....queste sono venute non male...non rompere le palle :-D
la gestione mi sembra sia una gestione normalissima. io ho visto in sump un reattore di zeolite che non viene scosso da parecchio. uno schiumatoio vertex 250 ( mi sembra ).......Alvaro sicuramente, visto che è patito di ste cose, saprà dire meglio. Nando, Tieni conto che la vasca si deve vedere da 2 lati quindi non può essere troppo alta inoltre da quello che ho capito , in origine erano 3 begli atolli che poi grazie a coralli molli in mezzo e animali cresciuti....non si vedono praticamente +. |
Quote:
|
che meraviglia......
|
bellissima veramente
volevo chiedere il nome dell'acro nella 16esima foto ho un sospetto ma volevo una conferma grazie e complimenti ancora per la vascona |
Guarda Alessandro, sinceramente non ti saprei dire.
è un'animale stupendo....sembra una caramella......da una parte potrebbe sembrare una Florida ma florida è quella dell'ultima foto....insomma non ne ho idea. tieni conto che gli spolipamenti diurni sono disturbati da un paio di pesci che ogni tanto qualche succhiatina ai polipi la danno.:-) |
Quote:
Ho espresso questa "critica"(nulla da eccepire sullo stato degli animali) poichè almeno in foto non m'ha dato quel senso di naturalezza..........che poi è molto discutibile visto che ognuno di noi ha i suoi gusti!!! |
Ma ci mancherebbe.
Paolo mi ha dato il permesso di pubblicare le foto quindi ben conscio della possibilità di critiche ...ci mancherebbe altro :-);-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
P.S. perdonami Paolo........ so' caxxxazz'!:-)) ......complimenti x gli animali:-) |
grazie nando della conferma
nn se ne vedono tante in giro veramente bellissima è sulla mia lista naturalmente complimenti al padrone |
Oltre alle mp60 ha 2 wave box tunze che ritiene fondamentali per il moto ondoso..poi in sump ha anche un reattore pieno di biopalle con movimento nullo o quasi e un refigium vuoto con sabbia kz come letto fluidizzante..fine..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |