![]() |
senti mi servirebbe prima sapere le dimensioni precise della bombola se puoi grazie
|
allora: altezza 74 cm e diametro 14cm
cmq posso provare anke a trovarne di + piccole, perň il prezzo non varia di molto perkč + ke altro a me fanno pagare la valvola e il lavoro |
a me andrebbe meglio una da 4 kg ...eventualmente come vorresti essere pagato?
|
ricarica postepay...perň devo informarmi prima sulla disponibilitŕ della bombola e poi ci vogliono un paio di giorni per farmela preparare
domani mattina mi informo e posto i dati delle bombole disponibili e i relativi prezzi |
salve ma rilasciano certificazione con date del collaudo e tutto inregola?
|
solo bombola con carica di co2 da 5kg senza riduttore..quanto vuoi?
30 euro spese comprese? |
a me non hanno dato nulla...in pratica prendono un estintore, sostituiscono la valvola, danno na mano di vernice e lo caricano con co2 per uso alimentare...
ank'io volevo una bombola con certificato, ma a quel prezzo non l'ho trovata da nessuna parte (tra l'altro anke giŕ caricata) cmq č una ditta ke realizza impianti antiinfortunistici e lavora soprattutto con gli estintori, quindi non credo ci siano problemi... -28d# |
Quote:
28 euro il riduttore di pressione cmq se vuoi qualcosa con certificato vai su acquaringros...ci sono bombole usate, non verniciate da "2" kg a 52 euro + altri 15 uro per la spedizione |
Qualcuno sa dove ricaricare bombole Co2 a bologna a un prezzo modico
|
Io la mia da 4Kg collaudata l'ho pagata 80€ carica...
Calcola che solo il collaudo costa 36€... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |