![]() |
Quote:
Se vuoi dei poecillidi prendendo un solo trio di endler e facendoti fare un buono o prendendo mangime o altra tecnica andresti ad avere tra circa 4 mesi gli avanotti del primo parto che si accoppiano, altri 25 giorni che nascono gli avanotti e devi mettere annunci o portare dei pesci in negozio. Hai i test di Ph Gh e Kh? |
Se il palla è un carinotetraodon travancoricus puoi levare tutto il resto e tenerne un gruppetto di 4 o 5.
Però informati bene, sono abbastanza esigenti in termini di alimentazione, anche se danno soddisfazione in piccoli litraggi.. Se posso darti un altro consiglio però prima leggi e informati e dopo compra i pesci.. Altrimenti dopo il nanoreef avrai delle delusioni anche dal dolce... ;-) |
Quote:
|
il cubo che misura ha? è un 60x 60?
i valori li conosci? lascia perdere i Baloon, sono malformati... |
Quote:
Inoltre un utente che ha un'esperienze di nanoreef (per quanto fallimentare) si è già misurato con valori di inquinanti decine di volte inferiori rispetto ad un dolce, a valori quali la salinità, la triade Ca, Mg KH e altro.. Comunque è solo un'idea, uno si informa e decide, non è detto che sia un'allevamento meno stressante che ritrovarsi in vasca migliaia di avannotti di poecilidi e poi non sapere a chi darli.. ;-) |
Tranquillo, era una mia constatazione personale ;-) Per i poecillidi si sa, sono conigli d'acqua... vallo a spiegare alla mia ragazza!
|
E se mettessi un betta?
|
allora ho parlato con il titolare del negozio dove mi fornisco e accetta il cambio con altri pesci, a me piace mettere dei ballon platy e qualche guppy voi che ne pensate? gli avannotti posso posso regalarli a mia suocera che ha un acquario di 1,20 mt con dei guppy.
i valori sono ph 7 kh 8 gh 8 l acquario è un dennerle 60lt 38x38x43h ho uno schiumatoio che usavo quando era marino secondo voi potrei usarlo? è un deltec 300 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |