![]() |
Scusate le ripetizioni ho avuto qualche problemino Nel postare...
|
Tranquillo, sono piccoli problemi tecnici del forum, comunque fidati che non sarebbe una vasca "sprecata" ;-) io la vedrei peggio se fosse troppo eterogenea
|
comunque forse non mi sono espresso bene nel post precedente, quando ho scritto pesci comuni intendevo pesci che si vedono un po ovunque, naturalmente trovare un pesce meno noto e comunque di facile allevamento per un neofita mi sembra ancora piu difficile :)
comunque dici che se dovessi mettere 2 specie diverse in un acquario sarebbe troppo?! #24 |
Dico che con 50 litri lordi non hai molta scelta come pinnuti se vuoi inserire più specie dato che i pesci di piccole dimensioni sono solitamente gregari
|
Eh sì. Magari un paio di otocinclus per basso, piante e vetri più una specie da mezz'acqua, due neritine e due caridine Jap. Ciao !
|
Gli oto non stanno sul fondo... ma ovunque! Piante, vetri, filtro etc!
|
Va bene grazie, allora per il momento aspetto che l'basta maturi e poi vedremo...
|
Quote:
|
Ehi Ehi Ehi! Fate i Bravi! :D
|
su questo forum conoscete qualcuno che abbia abbastanza esperienza o conoscenze qui nanofish? In modo da poter chiedere un aiuto direttamente alla persona in casi urgenti senza sperare che sia lui a beccare il mio post tra le decine di posto che vengono pubblicati ogni giorno in ogni sezione? Senza nulla togliere a Chi ha già risposto alle mie domande, che sia ben chiaro Eh! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |