AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Senza Governo...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=411933)

Abra 03-01-2013 21:56

Quote:

Originariamente inviata da mark3004 (Messaggio 1062018390)
Argomento trito e ritrito ma che ci trova sempre più o meno d'accordo tutti... ma allora come cavolo è che ce li troviamo sempre tra i co....i?!!!
Cioè quando andrò a votare la prossima volta mi troverò a scegliere tra Monti, Bersani e Berlusconi... ma io di certo non li ho scelti per candidarsi!!! Se la cantano e se la suonano come e quando gli pare, qui se non si prende forcone e pala in mano possiamo parlarne all'infinito ma rimangono solo chacchire, è tutto inutile...

Ma non c'è micca solo il trio duracell da votare eh ;-) gente strana gli Italiani , ci scanniamo e bestemmiamo , poi alla fine la maggior parte vota sempre quelli.

blues harp 03-01-2013 21:58

chi vuoi votare un giullare? (a parte che gli fa concorrenza Berlusconi)

ALGRANATI 03-01-2013 22:06

spostato in eventi:-))

Paolo Piccinelli 03-01-2013 23:52

Il problema é che la legge elettorale cosi com'é va bene a tutti (loro) e quindi rimane invariata.

Hanno fatto di tutto per non modificarla nonostante gli appelli del quirinale... Falsi pure quelli.

Scelgono loro chi candidare, esattamente come nelle dittature rosse e nere.

Qui da noi abbiamo la dittatura marrone.

Marco AP 04-01-2013 11:46

Quote:

Originariamente inviata da mark3004 (Messaggio 1062018390)
Argomento trito e ritrito ma che ci trova sempre più o meno d'accordo tutti... ma allora come cavolo è che ce li troviamo sempre tra i co....i?!!!
Cioè quando andrò a votare la prossima volta mi troverò a scegliere tra Monti, Bersani e Berlusconi... ma io di certo non li ho scelti per candidarsi!!! Se la cantano e se la suonano come e quando gli pare, qui se non si prende forcone e pala in mano possiamo parlarne all'infinito ma rimangono solo chacchire, è tutto inutile...

Quote:

Originariamente inviata da blues harp (Messaggio 1062018416)
chi vuoi votare un giullare? (a parte che gli fa concorrenza Berlusconi)

Il giullare, che penso sia per te Beppe Grillo, non lo dovrà votare nessuno, perchè non è un candidato, ma nel movimento 5 stelle ci sono solo facce nuove, persone come noi, gente lontana dai poteri politici e non solo, quindi per me basta e avanza per votare il movimento 5 stelle ;-) Votare altro significa non cambiare nulla.

Lorenzo56 04-01-2013 15:07

Sono d'accordo con Marco...
Abbiamo le stesse persone da decenni e peggio di così non può andare...

Supercicci 04-01-2013 20:17

Credo che fondamentalmente siamo un popolo di chiaccheroni, sempre pronti al compromesso e ai tarallucci e vino, se ci giriamo dall'altra parte quando le cose non vanno, è ovvio che non cambierà mai niente... con le prox elezioni saremo alle solite ... nessuno sarà in grado, come al solito di fare qualcosa, e noi come sempre giù con le chiacchiere....

Gippy 05-01-2013 01:42

Quote:

Originariamente inviata da lukino (Messaggio 1062017445)
La Borsa parla chiaro: senza governo lo Spread italiano scende! #rotfl##rotfl##rotfl#

#rotfl##rotfl#
ricordiamoci che lo spread scende sia se stiamo meglio noi, sia se stanno peggio loro... quindi quando i giornalisti dicono "lo spread è sceso!".. si bè.. e allora? dimmi perchè è sceso.. e soprattutto da chi dipende!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.