![]() |
Ca..o!!!
Io doso ma raramente con del "coral food extra marine de luxe"della h&s che mi avevano dato. A giorni alterni metto anche del "reef iodide"della Seachem e del "reef trace" sempre della Seachem. X la foto hai pienamente ragione ma sai che non riesco a fare delle fotografie decenti? Ho fatto queste al volo, si vede abbastanza bene lo sbiancamento del tronco Foto http://img.tapatalk.com/d/13/01/05/se3eha5y.jpg Foto1 http://img.tapatalk.com/d/13/01/05/6atu7u4y.jpg Grazie Sent from my iPad using Tapatalk |
minghiazza!
smetti lo iodio e il trace. mi sa che lo iodio a giorni alterni è veramente troppo. l'h&s va bene! dosalo secondo etichetta, non è estremamente potente.. mi sa che ti conviene taleare la parte ancora buona... ma aspetta altri pareri. |
Che illuminazione utilizzi?
Sent from my double Termignoni |
Una hqi da 150 e 2 blu (9 ore di hqi e 11 di blu)
Sent from my iPad using Tapatalk |
Forse non sono molte come luci ma la vasca è anche solo 250lt
La situazione è sempre uguale, non sembra peggiorare. Voi dite che si può riprendere il corallo nella parte ormai "sbiancata"? Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno mi aveva detto di taleare ma.... Mai fatto!!!
Grazie x dei consigli Ciao Sent from my iPad using Tapatalk |
ciao....la parte bianca oramai è morta.....non si riprenderà....non è che è qualche nubibranco....
o qualche oltro organismo?? hai mai visto insetti piatti magari di notte nei paraggi del corallo?? ------------------------------------------------------------------------ per taleare basta che spezzi con tenaglie apposite oppure con le mani i rami bianchi....se talei invece parti vive il rametto (almeno 2...3cm) che stacchi lo metti in un altra parte con un po di milliput (pongo epossilico apposito) e vedrai che crescerà... |
Nubi branchi non ne ho mai visti, gli altri coralli stanno bene quindi spero proprio che non siano loro.
Per taleare ho una milliput standard Yellow-green che mi avevano dato per incollare le roccie, può andare bene? Grazie Sent from my iPad using Tapatalk |
Ho provato a taleare qualche pezzo, speriamo.... Ciao
No...ma scusate...
Ma ha i nitrati a 10 e dite che i valori sono ok e addirittura di alimentare?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |