![]() |
Sistema la vasca e la popolazione e tutto andrà a posto credo senza medicinali o altre cose strane.
|
Eltiburon, ma tu consigli il blu di metilene per ogni cosa?? me lo avevi consigliato anche in 1 altra situazione...
C@rmin& per pesci ornamentali intendi quelli simili al red cup? Cmq. il filtro è: un ASKOLL PURE (L se ricordo bene) con 2 pugne filtranti e spugna carbone e filtrazione extra fine( filtrazione adsorbenete e meccanica), regolatore aria (venturi)... quindi il fondale sistemato con pietre più piccole, giusto? p.s. sbaglio ad usare la lampada? una Flyled lamp, illuminazione a led: illuminazione diurna (20 led bianchi) luce notturna( 1 led blu) |
Quote:
Nel filtro non hai i cannolicchi? #24 |
ASKOLL PURE non è una linea di acquari?
|
Se parli dell'acquario avrai una 50ina di litri disponibili e quindi significa che hai un litraggio e un sistema di filtrazione assolutamente inadeguato per quei pesci.
|
Askoll pure è la marca del sistema di filtraggio non l'acquario e se ho capito bene cosa sono i cannolicchi, no non li ho...
|
Quote:
poi senza cannolicchi, non ci siamo.. Ripeto ci sono molte cose da cambiare: Acquario(almeno 100 litri per i tre ornamentali), filtro(interno a scomparti o esterno) e diminuire il numero di pesci. Senza queste cose avrai sempre problemi :-) |
Comunque vedendo le foto credo che l'acquario sia il PURE L che al netto penso possa contenere una cinquantina di litri, il sistema di filtraggio che adotta non è idoneo a tutti quei pesci rossi.
|
ok grazie per i consigli!!!!! tenterò di risolvere tutti questi problemi!!! grazie a tutti! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |