![]() |
SCHEVA, è un discorso già fatto... ;-)
Può darsi, anche se ho i miei dubbi, avendo visto vasche splendide con la sabbia, che peraltro io ho sempre avuto nelle vasche precedenti... Ma, giusto o sbagliato che sia...senza sabbia la vasca mi fa schifo... :-D E poi, al momento, ho decisamente più bisogno di un ambiente un pò più carico che scarico. Sto messo un pò come Stefano...butto dentro di tutto, ma la vasca "trita" tutto come una fornace. Fra luci a skimmer, sinceramente, se anche mi si alzano un pò i valori, mi fa solo comodo... |
Paolo, metti la sabbia tanto sedimenti ne farà sempre....fregatene e mettila così matura insieme a tutta la vasca.
|
Già...mi sa che tuffo le braccia in vasca va...
OT: come va? quando ti fai/fate vedere? |
OT tutto ok Paolo, quando vuoi passiamo a trovarti...
|
..fatto....messa "il primo strato" in quanto non ne ho lavata abbastanza, anche se ne manca poca direi...
Un pò di nebbia ma...wow...che spettacolo... Primo dato positivo (ho messo la fiji ATI): non si sposta di un millimetro nemmeno con la MP60 :-)) Un pò credo sia merito della sabbia...un pò del sottoscritto... Penso di averla studiata benino stavolta.... :-)) |
dai facci vede
|
Quote:
Comunque pare di aver messo una plafo in più... |
quanta ne hai messa?.... volevo farlo anche io....
|
Lucignolo...attualmente direi meno di un cm...a lavoro finito direi un cm e mezzo due massimo...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |