![]() |
Purtroppo ragazzi mi ha detto che la plafo non si può costumizzazione a piacimento però mi ha informato che la plafo ha 18 bianchi freddi, 12 royal blue, 3 blu normali da 460nm.
Cosa ne pensate, se no devo chiedergliela su misura Inviato dal mio iPhone 5 |
Direi che puoi accontentarti, altrimenti devi andare di fai da te
|
Quote:
Altrimenti mi accontenterò! Inviato dal mio iPhone 5 |
Quote:
Ovvero ci aggiungi a parte altri 8 led con un altro driver. ------------------------------------------------------------------------ Ops... fai da te... negato... OK :-D |
Ragazzi Bizeta mi offre una plafo da costumizzare a mio piacimento.
Volevo restare sempre sui 90w. Quanti led metto? Da che potenza? Che gradazione? E colori? Inviato dal mio iPhone 5 |
Ragazzi, ho proposto a bizeta la stessa quantità e tipo di led che mi ha detto Dave e lui mi ha risposto questo, cosa ne pensate ci vale la candela?
Ciao, Allora, un pò di avvertenze: _ per il ciano abbiamo luxeon rebel e non cree _ non abbiamo led da 10000K, ecco il perchè: Perchè non usate led da 10000K? _ per la Cree non esistono i led UV quindi per questi ti darò dei led cinesi! Detto questo, dimmi tu se vuoi cambiare la proporzione bianco/blu per il fatto che non ci sono i 10000K, altrimenti ti preparo un preventivo con 16 led da 6700K al posto dei 12 + 4. Per il controllo, gli UV i ciano e i royal sotto al canale blu e i bianchi sul canale bianco o preferisci dividerli diversamente? a risentirci Inviato dal mio iPhone 5 |
Ragazzi mi ha chiesto 700€ per quella plafo, mi accontento della horus che comunque ha già il blu normale, il bianco non lo mette neanche su quella su misura e quindi per due uv e due ciano pagare 300€ in più e perderci anche in estetica, penso aggiungere una o due barre con i 6 led mancanti
Inviato dal mio iPhone 5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |