![]() |
Quote:
Io di sicuro capisco molto meno di teK-Killer ma ti posso dire la verità nn consiglirei mai un flavecens in 250 litri o poi è la matematica che mi dice 120x50x53 in teoria sono 318 liitri ma tu sai molto meglio di me che ci sono le rocce e che se la sua vasca arriva si e no a 250 litri poi ow io sono quello che ci capisco veramente una mazza#70 Leonardo:-D |
Ragazzi volevo dirvi che se leggete bene quello che ho scritto all'inizio, dicevo:
"Al momento ho due ocellaris ed un flavescens(tutti di taglia piccola)." Avevo scaricato la tabella di Wurdy e mi dava che il flavescens stava in un volume minimo di 250litri con misura max lato lungo 100cm...per questo l'ho inserito... Cercavo adesso un altro esemplare belloccio che potrebbe fare un pò di colore nella vasca..mi piacerebbe se possibile tendente al blu... Grazie ancora per le vostre risposte #70 |
prova ad usare il wurdy fish calc...
una rocciata snella può fare la differenza.. se intendi acanturide il più piccolo blu che mi viene in mente è il chenochethus strigosus altrimenti vai di centropyge |
Quote:
Effettivamente quello che mi hai suggerito potrebbe starci secondo il wurdy fish calc. Non male...grazie Nosbi #70 |
Il flave, già c'è e ci può stare senza problemi, come acanturidi puoi mettere un ctenochaetus, sono quelli che restano più piccoli.
Altrimenti centopige, piccolo gruppo di anthias, Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Grazie a tutti :-) |
Quote:
|
se vuoi un pesce tendenzialmente blu che ne dici di un gruppetto di chromis viridis?
meglio apogon leptacanthus,anche se di blu elettrico hanno solo intorno all'occhio... |
I cromis tendono a sterminarsi e poi da adulti con quelle squamone non sono bellissimi imqo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
gli anthias li ho da tre anni, devo dire che sono stato fortunato, mangiano di tutto,e alimento solo la sera, diventano si grandicelli ma non parliamo di un nano, un maschio e due femmine ci starebbero
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |