![]() |
Si esatto tutto a posto anche nel vecchio acquario È vecchio mobile era cosi e nn faceva rumore adesso si
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Secondo me il rimbombo è dato dal mobile.
Io il mio filtro l'ho spostato all'esterno del mobile, appoggiato a terra si sente solo che gira quando mi avvicino a 20 centimetri. D. |
Vero..io tra il punto di contatto del mobile con i tubi ho messo una piccola striscetta di quello che ti ho consigliato..
Silenziato tutto... ------------------------------------------------------------------------ Ma il rimbombo del mobile..che in pratica fa da cassa armonica ..si può eliminare con il sistema che ho descritto su... |
adesso è così, tutto rivestito in pannelli fonoassorbenti più in basso strato di neoprene da 15mm sulla base e dove passano a cavi, come avete detto anche voia ho messo una striscia in neoprene così i tubi e il filtro non toccano il mobile in nessuna maniera, un pò si è ridotto, forso sono io che pretendo troppo;-)
http://s7.postimage.org/vlgr2r7lj/IMAG0225.jpg |
Scusa Milo...ma hai fatto un macello....sembra una sala di registrazione..sembra lo studio dei beatles in Abbey Road!!
Mah...sarà che io ho un ehiem..ma a me è bastata , come ti dicevo su, mettere una base in appoggio di quel materiale simil-neoprene e per davvero ho risolto il problema. Non immaginavo che tu addirittuta avessi rivestito il mobile.. Ma che rumore fa il tuo filtro? Lo sentono pure i tuoi vicini? :) |
Anche il mio è un eheim ed è silenzioso ma voglio proprio il mutismo assoluto!:-)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |