![]() |
gli unici crostacei che mi piacciono sono quelli fritti in padella a natale :)
|
guarda le schede delle caridine,vedrai che qualcosa che ti piace la trovi,altrimenti un bel betta
|
il betta è un bellissimo pesce, non ho ben capito però con chi può convivere. cmq in ogni caso se riesco a vendere questa vasca completa cosi come sta mi organizzerò in futuro per un litraggio sufficiente ad ospitare specie che mi piacciono. l'unica difficoltà che trovo qui in zona è che i negozi sono poco competenti e non prendono roba buona di qualità. sopratutto è difficile trovare substrati di marca buona, qui si trova solo FLOURITE e GRAVELIT, ed è pure difficile trovare le varie tipologie di flourite. cmq.. vedremo appena venderò questa vasca.
|
Acquistando online trovi tutto e spesso a meno! Comunque carina secondo me però l'acqua fino all'orlo starebbe meglio ;)
|
si ho notato pure io tipo su PET INGROSS si trovano belle offerte. ma gli acquari bisogna vederli da vicino. cmq l'acqua fino all'orlo non la posso mettere finirebbe sopra il livello della cascata del filtro a zainetto.
|
Ah pardon avevo trascurato la tecnica comunque per gli acquari ci sono foto e video in rete per l'estetica si risolve e le misure di solito sono ben esplicite e per i graffi e quant'altro non ho mai sentito nessuno lamentarsi, basta che scrivi su "Saper Comprare" vedrai quanti ti tranquillizzeranno per spedizione etc :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |