![]() |
Credo sia una tenuis...
|
Tenuis cosi non le ho mai viste
|
Paolo, credimi, tieni pochi coralli in vasca. Non sovraffollare. Fai in modo che il rapporto acqua/polipi rimanga molto a favore della prima. E' un consiglio generale, non perchè qualcosa non va, anzi...
|
Quote:
|
INK, la vasca è attualmente veramente..."vuota"; vorrei trovare animali un pò particolari, ma non è semplice...
Perchè quel consiglio? Non che non apprezzi, sia chiaro...solo per capire; sai che mi interessano molte le Tue "idee"... Come vedi i colori? Le foto le ho fatte con sole 4 luci, ma li vedo sempre molto chiari e un pò slavati...che dite? Ho sempre paura che la vasca sia un pò troppo tirata...è che non riesco proprio a "ingrassarla" un pò...#13 ------------------------------------------------------------------------ SCHEVA...dico sia una tenuis...perchè l'aveva detto TEO...quindi prendi la cosa con molta cautela...:-D:-D:-D |
Non volevo mettere in dubbio il fatto che sia una tenuis semplicemente volevo complimentarmi perché è molto bella
|
Figurati SCHEVA...io e i nomi delle acro siamo distanti anni luce...:-D
Comunque grazie :-)) In effetti è molto bella, anche se forse è un pò troppo chiara...#24 |
Dalla foto non sembra chiara
|
Hai dei gran colori, effettivamente un po' salvati. Credo che se alzi un po' la plafo diventino più carichi...
Sul consiglio di inserire pochi coralli, è perchè sono convinto che sia il problema delle vasche un po' datate... ci facciamo prendere la mano da inserire e rimepire, poi crescono e diventano troppi, con troppa competizione alimentare e poco cibo a disposizione per tutte le bocche e quindi vanno in sofferenza... Infatti cercando bene si trovano varie esperienze di chi ha cominciato a liberare vasche piene in cui, dopo aver tolto un po' di coralli, i restanti ripartono come un treno. Così come è esperienza comune che portare avanti bene una vasca zeppa di SPS dopo i 2-3 anni diventa molto difficile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |