![]() |
Bella vasca, mi piace #70
secondo me puoi nascondere meglio la tecnica! #70 |
Quote:
|
Quote:
|
molto carino! :-)
|
Ciao e buon anno a tutti :)
Anche io ho il Tenerif 88, con l'allestimento originale ma con l'illuminazione pių che raddoppiata. Mi piace il tuo layout e anche io avrei messo un po di rosso. Io ne ho tante. Magari nei prossimi giorni metto qualche foto del mio, cosė mi dici qualcosa... A presto. Una al volo...di un mese fa (adesso č un po cambiato) http://s11.postimage.org/x17oi8u4v/28112012485.jpg |
Molto bella complimenti, bella anche l' idea pe rl' illuminazione, io forse avrei inserito anche qualche pianta rossa per spezzare un po' :)
|
Quote:
|
veramente bello...ma ti volevo chiedere come ti trovi con l'illuminazione HQL
io ho appena fatto una vasca nuova circa un paio di settimane con queste lampade che mi hanno descritto ottime, ma non č che si trovano molte informazioni al riguardo e faccio pure fatica a trovare quelle nuove perchč dovrei sostituirle...per adesso ho tovato le Osram de luxe. |
Quote:
|
Altra domanda: tu scrivi 'NO3 0,1 mg/l' ma non sono un po pochini per tutte quelle piante?
Io la domenica li aggiungo manualmente e arrivo a quel quantitativo, il sabato successivo li ho non rilevabili! Di conseguenza anche i fosfati mi sembrano pochini... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |