dodarocs |
29-12-2012 22:54 |
Le 6105 sono da 13000 litri.
Il reattore problemi di usara della girante non te ne ha dato?
l'aveva un mio amico di efficiente era efficiente ma cambiava una pompa ogni anno.
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da danielone92
(Messaggio 1062010643)
ragazzi io vi dico la verità vorrei risparmiare il piu possibile dove si puo giustamente,le cose che devo acquistare sono la vasca perche il mobile ci penso da me e mio zio che fa il fabbro,poi devo acquistare pompe di movimento,controller acquatronica o profilux,schiumatoio ed ampliare la plafoniera che ho gia.
dove posso risparmiare spero di farlo perche ho dato un occhiata per le pompe mi partono 800euro per le turbelle 6105 con multicontroller,piu 800euro per l'alpha200 o un altro,500euro per l'acquatronica,e piu o meno altri 500 euro per la vasca. poi spero sempre di trovare quando dovro acquistare qualcosa sul mercatino
|
Puoi risparmiare invece di un alpha 200 prendi un ATI 250i ed è facile che lo trovi anche sul mercatino, sistemi di controllo in tanti anno che ho l'acquario non ne ho mai avuto e se mne può fare a meno, prima parlavi di pompe dosatrici ma se usi il reattore di calcio non ne hai di bisogno.
|