![]() |
quella sulla sx è per il vetro a dx per l'acrilico
|
dodarocs hai provato ad abbassare il livello in vasca....poi guardare la vasca contro luce e vedere la presenza di micro graffi?magari li hai anche tu e il mio problema e un altro...tipo acqua non limpida..prova grazie
|
dopo e mesi che l'avevo l'ho svuotato per rifare la rocciata, di questi micro graffi ne era piena ma con l'acqua non si vedono.
Una lucidata l'ho fatta ma ho tolto solo i graffi che si vedevano con l'acqua. |
allora aspetto sara l acqua torbida.....avro avuto una esplosione batterica,,quindi tu mi dici che la vasca anche se piena di micro graffi e super trasparente?non creano nessun problema alla visuale..
|
si da piena non si vedono i micrograffi
|
e' semplice.,.la mag float per l'acrilico e' azzurra..il vetro e' grigia...
|
attenzione alle micro lumachine!! pulendo con la mag float mi si e incastrata e l' ho tirata avanti per alcuni cm lasciando un bel graffio! consiglio di fare pulizia con molta luce e molta attenzione
|
La mia vasca a quasi tre anni ed e piena di micrograffi interni ed esterni e non risulta opaca alla vista......devi pulirla bene all'esterno con un ottimo detergente per acrilico.;-)
|
mauri...detergente per acrilico....tipo???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |