![]() |
no la vasca ancora la devo comprare,ma non puo essere piu lunga di 45 cm,infatti volevo fare a base quadrata.per poche rocce intendo che non occuperanno molto la sabbia,cioe piu sviluppate in altezza,tutto qui.
ma per granchio di grosse dimensioni cosa intendi? io gli darei la cozza ogni due giorni al max. ---------------------------- PS.quel negozio dove l'hai presa è anche online? |
Diciamo che nella vendita della calappa trovi dei paradossi... O la trovi da 3-4 cm, in questo caso una cozza ogni 2 giorni è ideale, ma quando arriva a misurare 10-12 cm di carapace vuole mangiare molto di più e se non glielo dai se lo cerca
|
io quando cresce gliene darei una al giorno di quelle grosse. quindi tu dici che se mangia come un maiale sta tranquilla?
|
Se lo fai mangiare non avrà bisogno di cercarsi da solo il cibo tra i tuoi pesci!
|
a un'altra cosa. lei visto che scava mi seppellisce i coralli?
no perche ho un alpheus che mi scava come un indemoniato :-D quindi la faro mangiare cosi non mi tocca pesci e gamberi.pure perche a vederla mi pare molto goffa e lenta |
Per lo scavare dipende molto dal tipo di fondo.
Con la sabbia un pò scava, ma i coralli non li metterai a filo sabbia! No non vedo questo problema. |
ma quanto costa su per giu?
non è che per caso il negozio dove l'hai presa fa pure online? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |