![]() |
Quote:
|
Quote:
ho ordinato 2 neon t5 da 39 w e dei test da onda blu da piu di una settimana mi sono arrivati solo i test oggi dopo 5 giorni di attesa ma niente neon t5 speriamo di non andare a finire come te mia impressione poco affidabile come negozio online |
ci ho parlato oggi,è stato a norimberga e i commessi che ha lasciato al negozio in questi giorni hanno fatto feste e favile,che ti devo dire mi sembra uno dei piu' forniti o meglio ha parecchie novita' insomma come gli altri via,pero' ecco il servizio oddio........ora ha alzato la spedizione gratis a 150€ e la cosa non mi piace piu' sinceramente.....
|
vedo ora che anche gli altri con le spese di spedizione non sono da meno........ #24
|
Io ho comprato un neon da 40 w da acqua ingros arrivato perfetto nessun problema con corriere espresso. Fortuna? forse sono stati attenti
|
Allora,i tubi T5 sono arrivati oggi,sani e salvi #25 #25 non mi sembra vero !!tutto in ordine,Il sig Mattia tornato dalla vacanza a norimberga ha rimesso tutto apposto finalmente,come dice il proverbio" l'occhio del padrone ingrassa il cavallo ",a questa cosa ci tenevo veramente in quanto devo dirlo è un mio punto di riferimento per molti motivi ed era un peccato per 2 stupidi tubi non averlo piu' come mio riferimento.Senza togliere nulla cmq anche agli altri che non hanno nulla da che invidiare....percui ora i rapporti con Ondablushop sono ancora meglio di prima :-)) ......viste le telefonate !!! :-D :-D :-D
riguardo l'opinione ai tubi ATI la esporro' nella sezione piu' idonea, OPINIONE POSITIVA MA'...................... UN GRAZIE A ONDABLUSHOP per avermi sopportato al telefono ma per me cmq è stato una GRANDE PIACERE ;-) SALUTI M@X :-) |
a me invece non è arrivato ancora niente
#07 #07 |
però ALBANOMAX a me sembrava esagerato che due neon rotti, per altro non per loro colpa, potessero incrinare un rapporto di professionalità...
|
Quote:
saranno i commessi sara' non so' cosa .........NON DICO NULLA !! -28d# |
Quote:
Ora ditemi cosa devo dire e cosa fare....pero' so' anche che spesso in alcune aziende ci lavora gente che se ne frega di quello che fà e aspetta solo l'ora per andarsene a casa ed è chiaro che poi ci và di mezzo l'azienda e la sua reputazione. Pertanto ritengo cmq che la mia fiducia verso OndaBlushop rimane quella di prima e non mi rimane ora che sperare in un qualche miracolo da Loro ...........senza polemiche e senza storie con nessuno tanto con la sfiga ci sono abituato....AMEN -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |