AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Comprare neon via internet...e la spedizione? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=41103)

albanomax 17-05-2006 22:23

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
Secondo me è stata sfortuna, vedrai che te li rispedirà quanto prima...
Considera che ci sta cmq perdendo tanto, anche se ovviamente non per colpa tua, ma per colpa dei corrieri.

Richiamato oggi ha detto che me li avrebbe spediti in giornata,ho preso anche la plafo bilampada ATI 80wx2,siamo quasi a 2 mesi per 2 neon.....speriamo bene #13 ,mi servono ora 2 t5 80w color ghiaccio che prendo????? :-)

birrohgt 17-05-2006 23:23

Quote:

Originariamente inviata da albanomax
PRESI DA ONDABULUSHOP e arrivati 2 volte spezzati a meta' imballati in un tubo di cartone spesso ma giunto a metà e quindi rotti,me li ha rimandati in una scatola di cartone con un riflettore che li copriva,risultato 2 tubi spezzati a meta e riflettore piegato !!,ora è piu' di un mese che telefono tutti i giorni per farmeli rimandare ma non arrivano,i primi rotti li ho rimandati indietro,i secondi gli ho madato le foto,peccato che ora mi sento preso in giro da oltre un mese....per me era un punto di riferimento PECCATO DAVVERO anche per i 50€ spesi per nulla............VI TERRO' CMQ AGGIORNATI SULLA SITUAZIONE !!

mi sta succedendo una cosa anche a me simile

ho ordinato 2 neon t5 da 39 w e dei test da onda blu da piu di una settimana mi sono arrivati solo i test oggi dopo 5 giorni di attesa ma niente neon t5 speriamo di non andare a finire come te

mia impressione poco affidabile come negozio online

albanomax 17-05-2006 23:36

ci ho parlato oggi,è stato a norimberga e i commessi che ha lasciato al negozio in questi giorni hanno fatto feste e favile,che ti devo dire mi sembra uno dei piu' forniti o meglio ha parecchie novita' insomma come gli altri via,pero' ecco il servizio oddio........ora ha alzato la spedizione gratis a 150€ e la cosa non mi piace piu' sinceramente.....

albanomax 17-05-2006 23:40

vedo ora che anche gli altri con le spese di spedizione non sono da meno........ #24

Lisa 18-05-2006 14:28

Io ho comprato un neon da 40 w da acqua ingros arrivato perfetto nessun problema con corriere espresso. Fortuna? forse sono stati attenti

albanomax 18-05-2006 14:56

Allora,i tubi T5 sono arrivati oggi,sani e salvi #25 #25 non mi sembra vero !!tutto in ordine,Il sig Mattia tornato dalla vacanza a norimberga ha rimesso tutto apposto finalmente,come dice il proverbio" l'occhio del padrone ingrassa il cavallo ",a questa cosa ci tenevo veramente in quanto devo dirlo è un mio punto di riferimento per molti motivi ed era un peccato per 2 stupidi tubi non averlo piu' come mio riferimento.Senza togliere nulla cmq anche agli altri che non hanno nulla da che invidiare....percui ora i rapporti con Ondablushop sono ancora meglio di prima :-)) ......viste le telefonate !!! :-D :-D :-D

riguardo l'opinione ai tubi ATI la esporro' nella sezione piu' idonea, OPINIONE POSITIVA MA'......................

UN GRAZIE A ONDABLUSHOP per avermi sopportato al telefono ma per me cmq è stato una GRANDE PIACERE ;-)

SALUTI M@X :-)

birrohgt 18-05-2006 23:41

a me invece non è arrivato ancora niente

#07 #07

***dani*** 18-05-2006 23:46

però ALBANOMAX a me sembrava esagerato che due neon rotti, per altro non per loro colpa, potessero incrinare un rapporto di professionalità...

albanomax 18-05-2006 23:51

Quote:

Originariamente inviata da birrohgt
a me invece non è arrivato ancora niente

#07 #07

telefonagli vedrai che risolvi,probabile che non li abbiano + disponibili,cosa importante fatti assicurare che mandino quelli che tu hai scelto,purtroppo per non so' quale motivo mi sono arrivati integri si!! ma gli ATI BLUE PLUS e non gli ACTINIC che volevo io -28d# stessa cosa avevo ordinato anche un test salifert e mi è arrivato quello della aqua light.........boh ....
saranno i commessi sara' non so' cosa .........NON DICO NULLA !! -28d#

albanomax 19-05-2006 00:09

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
però ALBANOMAX a me sembrava esagerato che due neon rotti, per altro non per loro colpa, potessero incrinare un rapporto di professionalità...

Ciao Danilo,figurati ci ho messo tutta la pazienza possibile,è chiaro che uno che ordina una cosa è perchè gli serve,se arriva rotta bene puo' capitare ...la seconda volta pure...bene puo' capitare......oggi avendo ordinato anche una plafoniera ati 80x2 mi sono arrivati anche i neon :-)) ....spetta non è finita :-)) .......pagato tutto ieri con postepay oggi arriva il corriere mi dice che il tutto è con il contrassegno e mice che o pago o si riporta tutto :-)) .....che faccio ?? :-) ......RIPAGO !! :-) :-) BENE...tutto contento di aver pagato 2 volte vado subito a montare i fantomatici tubi ATI :-)) :-)) ,accendo e voila'....sono semplicemente blu poco piu' degli AQUA LIGHT che avevo,bah.dico io......credevo che gli actinic plus dassero sul viola come luce,percui delusione piu' totale su questi tubi ati e ci metto una pietra sopra,quindi sono da capo ricerca 2 tubi attinici che danno sul viola.....poi arriva ANDRECIS e mi conferma che gli ACTINICS PLUS ATI sono viola !!!! -05 -05 ...........DICO ...è impossibile !!li ho sotto il naso e sono blu mica sono ceco !! quelli viola li ho arcadia T8 30W e sono completamente un'altra cosa.......vabè fammi controllare và............smonto i neon e m'arriva un cazzottone in fronte !! sono gli ATI BLUE PLUS non sapevo neanche che esistevano......... #13 #13

Ora ditemi cosa devo dire e cosa fare....pero' so' anche che spesso in alcune aziende ci lavora gente che se ne frega di quello che fà e aspetta solo l'ora per andarsene a casa ed è chiaro che poi ci và di mezzo l'azienda e la sua reputazione.
Pertanto ritengo cmq che la mia fiducia verso OndaBlushop rimane quella di prima e non mi rimane ora che sperare in un qualche miracolo da Loro ...........senza polemiche e senza storie con nessuno tanto con la sfiga ci sono abituato....AMEN -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53.