![]() |
Quote:
|
Non saprei dirti, io farei un giro in negozio a vedere se hanno i Borelli, se non li hanno, tempo che facciano l'ordine e che arrivino... Sarà perfetta! ;-) Ah, i Borelli tollerano pure durezze più alte, se usi molta osmosi per tagliarle potresti risparmiarti qualche cent! ;-)
|
Quote:
|
Se non metti caracidi in vasca si! ;-) Se vuoi altri pinnuti prendi gli otocinclus
|
I cory sono caracidi? :confused:
|
No, fanno parte dei caracidi neon, cardinali, tetra, vedovelli, pesci accetta etc... Tanti pesci piccoli ma che sono appartenenti alla famiglia dei piraña e seppur di dimensioni ridotte sono dei killer spietati!
|
Ok perfetto allora provo la convivenza coni cory aggiornero al momento dell'acquisto tra circa due settimane quando la vasca si sarà stabilizzata
|
I cory sono corazzati, il che li rende poco sensibili agli attacchi dei genitori, il che gli consente di fare razzia delle uova.
|
Per evitarlo basta mettere una piccola rocciata lavica in un angolo con una tana sopra... Vedrai che non vorranno spaccarsi i barbigli...oltre a prendere delle beccate in viso dalla madre ;-) io li ho visti respinti più volte da nani diversi
|
Questa non la sapevo, grazie pette #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |