![]() |
layout gradevole, forse aggiungerei una pianta rossa...per i miei gusti la fauna è troppo abbondante...toglierei le rasbore, ma nel complesso un bell'acquario :-)
|
Quote:
Con le rosse ho già provato con insuccesso data la scarsa luce. |
bello bravo!!
|
Si in effetti con la luce non arrivi nemmeno a 0,5w/l...peccato perchè per il resto non ti manca nulla...
|
vasca molto bella... un paio di appunti:
- le rasbora maculata sono le boraras maculata? - toglierei la coppia di Danio reirio, sono da banco - toglierei l'otocinculus, da solo sta male, oppure tolti danio ne aggiungerei altri 3.... |
Bella vasca complimenti#25. Mi fa rabbia vedere come ti e' cresciuta bene la parva. Anch'io ce l'ho ma non e' sicuramente a quei livelli. Anche la pogo, nonostante la poca luce sta crescendo alla meraviglia. Ottima vasca;-)
|
Ale87tv: grazie per i tuoi appunti, ne sono consapevole e mi sto muovendo in tal senso.
Sono Boraras Maculate, correggo subito. Dado69: le criptocorine parva formano un pratino fittissimo, sono partito con due vasetti dell'Anubias Cup e ci sono voluti sei mesi per farle attecchire, ora stolonano che è una meraviglia. Il pogostemon con il suo cespuglio intricatissimo è diventato la tana per le baby caridine Ps: Qualcuno mi sa indicare la varietà della Cripto al centro dell'acquario? (Beckettii, Petchii, Walkeri, Wendtii, Booo!!) Pensate che a suo tempo mi è stata venduta per un'anubias#17 |
toglierei la coppia di rerio e aggiungerei otocinclus.
Per il resto vasca molto bella #70 |
Data la scarsità di luce avevo pensato di aumentare il fotoperiodo di una o due ore, attualmente sono 8 ore.
Vorrei aiutare un po' di più la Rotala che stenta e produce foglie piccole. Risolvo qualche cosa o avvantaggio solo le alghe? |
Vasca molto bella,sulla fauna ti hanno già detto tutto,quindi segui i consigli ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |