![]() |
Non giudico la fauna perchè non mi compete, ma il plantacquario e uno spettacolo! Bella bella bella!!!
|
regolarizza il post come trovi spiegato nel link nella mia firma, compresa la data di avvio..
la fauna è completamente da rivedere, alla luce dei valori dell'acqua |
Mica male il fritto misto! ;-) Che pianta è quella nella penultima foto?
|
Mi scuso se non avevo impostato la pagina come descritto nel link. Ho rieditato la stessa e spero che non vi siano problemi. ad ogni modo per qualsiasi cambiamento sempre a disposizione.
La pianta della penultima foto è una proserpinaca palustris. Davvero bellissima. man mano che cresce assume sempre colori differenti tutti tendenti al rosso. Ovviamente dipende molto anche dalla luce. Grazie ancora a tutti per i commenti e per i consigli! |
Info
Ciao,
E' vero che e un ( fritto misto ) ......ma come plantacquario e bellissimo nel sul insieme le piante, sembrano messe un po a casaccio , Ma questo gli conferisce a parere mio ancora più attrattiva e crea un'ambiente più naturale ................ Cordialità giorgio |
Bellissimo,ma non mi piace la fauna. Non puoi riverderla regalando a qualcuno i pesci che non vogliono gli stessi valori? :-)
|
I segni dell'incompatibilità della fauna, non dal punto di vista dei valori, ma del comportamento dei pesci si vedono nella prima foto. C'è un guppy con la coda sfrangiata, i pterophyllum scalare si saranno dati da fare.
|
Bhè, si mi sa che è quello che farò! purtroppo quando i cretini si mettono a giocare vicino ad un acquario, e quando questi cretini hanno in mano un oggetto metalico, intervenite prima che vi succeda quello che è successo a me! infatti mi hanno crinato il vetro e non so per quale grazie divina non è andato in frantumi. Dunque il trasferimento fulmineo da una vasca all'altra heheh
Ad ogni modo, pensavo peggio. fatta eccezione per qualche scaramuccia,la convivenza è pacifica. I valori dell'acqua non sono compatibili con tutte le specie presenti. questo poco ma sicuro. ad ogni modo ho già preso accori cn chi di dovere per assicurare loro una vita migliore :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |