![]() |
Quote:
il 4 è veramente terribile, per me i pirana sono pesci da non tenere, quella vasca per loro è considerata piccola....-.- |
Sono completamente d'accordo con te, purtroppo la gente va in negozio vede un pesce lo compra e lo schiaffa in qualche ciotola o vaschetta totalmente inadatta senza curarsi dei bisogni di questo... proporrei di far vivere 3-4 giorni queste persone in una piccola stanza di 2 mq per fargli comprendere bene la faccenda....
|
Vorrei non commentare ma è più forte di me...
Il vivo a certi pesci è quasi un obbligo... Come per i serpenti o gli anfibi. Daltronde quando somministriamo i naupli di Artemia appena schiusi non facciamo altro che dare del vivo in pasto ai nostri pesci... Allora la differenza dove sta ? Solo nel fatto che si potrebbe evitare di tenere determinate specie nelle nostre vasche o di mischiarle tra loro alla cassius. La cosa brutta è pubblicarle su Youtube alla mercé di altri deficienti che sapranno solo prendere spunto dalle immagini negative che si propina loro... Comunque c'è il modo di denunciare i video non appropriati e farli cancellare da parte di chi vigila su Youtube. Facciamolo tutti.... |
Si ma filmare dei pesci che sbranano un altro pesce e mettere il video su youtube è assurdo. E ce ne sono tanti di video così!
Lo fanno solo per credersi dei duri,in realtà sono persone molto insicure secondo me che cercano l'appoggio degli altri ovunque. Poi ovviamente è solo un mio parere... |
Poi spesso sono allevati in vasche non adatte, basta vedere il video con il channa #07
vasca ridicola con un megagambero che non c'entra una mazza se almeno venissero allevati in vasche adatte a loro..... ma così mi sa di acqua del rubinetto, ghiaino colorato e piante di plastica #26 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |