![]() |
Ne ho un paio di una quarantina di cm
|
Quote:
A parte gli scherzi....che mi consigli? |
Di tenerli e basta, credo lo abbia detto più di una persona.
Alternativa se odi vermi & co. come suggerito da Algranati cambia hobby. Scusa se può sembrare una risposta schietta e anipatica, ma di questo hobby o accetti tutto o lasci perdere. Parere personale. ;) Inviato dallo spazio con tapatalk 2 |
Quote:
Se leggi quello che ha scritto xiphias_gladius85 , mi ha fatto preoccupare, allora cercavo delle conferme! Tutto qui. |
Quote:
Quello che ho scritto dopo non è uno scherzo, e non ho scritto niente di allucinante Mi pare che ci sia anche un articolo qui su AP Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
I vermi fanno parte integrante del sistema.
probabilmente senza di loro avremmo molti + problemi di smaltimento residui e cadaveri. qualche volta capita di avere vermi " dannosi " , ma dannosi per noi e non per il sistema.......quelli cerchiamo di eliminarli....tutti gli altri sono animali da coccolare come tutti gli altri abitanti della vasca. :-) |
Quote:
Metterò da parte la fobia per i vermi pur di portare avanti il mio progetto ;-) |
vermi in acquario
Ciao, ti consiglio di eliminarli anch'io ne ho due uno rosa e uno grigio con setole bianche, sono urticanti quindi prendili con le pinze.E' un bel po'che cerco di prenderli senza successo ma comunque vanno eliminati specialmente se hai coralli perchè li feriscono con le setole e poi addio...Mio papà ne aveva uno ed è riuscito a prenderlo però non sapeva che era urticante ed è stato punto...non ti dico il male...
|
Quote:
su che base affermi che i vermocani sono dannosi? su che base affermi che creano danno ai coralli? MAH !!! |
policheti,vermi
Ciao, parlo per esperienza personale e se leggi la sezione del sito riguardo questo argomento ti renderai conto di quanto sono dannosi...a me sono spariti due paguri,una turbo e da poco mi è morto uno spirografo.E' ovvio ce ne sono tanti tipi qualcuno sarà anche innocuo ma non è facile identificarli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |