![]() |
lo dicevo poiché nel 60 lt netti (stesse misure di base ma colonna più alta di 10cm) ho tre pangio di quelle dimensioni e dalla radice di mangrovia escono soltanto per mangiare...
|
Non so, io come ti ripeto ce li vedo stretti, e non ne terrei 3, sono pur sempre pesci da gruppo, almeno 6 andrebbero tenuti...
|
Gli oto vogliono vasche più che stabili, poi la maggior parte sono di cattura...eviterei...
3 pangio sono sacrificati li dentro... metterei anch'io o 5 o 6 caridine multidentata o 5 o 6 rasbore Quote:
Quote:
se lo devi regalare comunque perché fargli subire il picco di no2??????? Daglielo subito... Poi ci mancava anche il negoziante che regala pesci rossi a chi compra una vasca #07 |
Ho portato il povero pesciolino in salvo
A sto punto in attesa di prendere una vasca più grande può andare bene un gruppetto di guppy e plati? |
Quote:
Il problema è che ogni mese figliano di brutto e ti ritrovi invaso... meglio partire da 60 litri per una sola specie tra guppy o platy potresti mettere gli endler, ma devi avere qualcuno a cui dare gli avannotti Io starei su un bel betta maschio e 5 o 6 caridine multidentata tappezzando la vasca di muschio e cladophore |
io comunque per mia personale opinione ti consiglierei o cilclidi nano tipo coppia di ramirezi...oppure 5 rasbore...ma non ti allargare più di così...
|
Una coppia di ciclidi nani in 45 litri?
Ramirezi ad un neofita poi? Dai, no. |
Ma forse preferisce andare sui guppy perchè generalmente non hanno bisogno di valori modificati. Secondo me potresti prendere invece degli endler,che sono più piccolini,ma devi metterti daccordo con il negoziante o con qualcun'altro per dare via i vari avannotti che nasceranno!
|
Più che acquariofili consapevoli alcuni mi sembrano acquariofili integralisti...
|
Che sarei io o sbaglio?
Consapevolezza non è liberismo. I pesci hanno delle necessità. Se non si rispettano non si mettono. C'è poco da discutere su questo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |