![]() |
Islao hai avuto anche tu problemi con lo stesso sale?? Con l'EQUO???io comunque riscaldo solo una parte d'acqua poi lo verso in tanica fredda,ma faceva cosi anche quando non la riscaldavo proprio -.-
|
Quote:
|
Stamattina ho comprato on line un secchio di sale ATI,provo e vi dico com'e' andata!
|
non scaldare troppo l'acqua mi raccomando.... mai sopra 25/26
|
Quindi anche questo ha potuto influire?? Che ho scaldato l'acqua??? L'ho fatto anche perche' avevo comunque problemi a scioglierlo -.-
|
si ma a quanto l'hai scaldata?
|
Ho scaldato 7/8 litri sui 60 del cambio fino a portarli quasi ad ebollizione!
|
Quasi ad ebollizione?!? Non pensi che a quelle temperature l'acqua anche se pur dolce possa perdere le sue caratteristiche?!? Segui i consigli e non scottare più l'acqua.. Riscaldala in maniera graduale e magari tutta insieme.. 24/26 è ottimale..
|
mai sentito un sale EQUO, questo articolo (molto dibattuto) valuta alcuni sali
http://acquaportal.it/_archivio/arti.../test_sali.asp EQUO è la marca o il tipo? Usa acqua del mare di Amalfi senti a me!!! |
Ehh Mauro,potessi,lo farei :))) comunque come detto ho preso il sale ATI ed adesso che so' che non devo riscaldarla,non lo faro' piu di certo! Credevo che scaldandone una parte facilitavo il processo di scioglimento senza fare guai!! A sto punto vado di riscaldatore! Grazie raga,mi leggo l'articolo e vi dico com'e' andata con l'ATI!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |