AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   e-shine.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=410620)

alex noble oblige 26-12-2012 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Vegeta82 (Messaggio 1062005252)
ahahah nel senso che rispetto a hqi e t5 hai maggior oassidazione, fame e schiarimenti... è dura capire le esigenze degli sps e devi trovare il giusto settaggio in termini di altezza plafo e percentuali led....

cerco il thread della tua vasca così mi faccio più un'idea... tu hai una 48x3 cree giusto?
me lo linkeresti? ho trovato il thread del cubo ma sopra hai un'altra plafo...

Vegeta82 26-12-2012 18:42

Quote:

Originariamente inviata da alex noble oblige (Messaggio 1062005262)
Quote:

Originariamente inviata da Vegeta82 (Messaggio 1062005252)
ahahah nel senso che rispetto a hqi e t5 hai maggior oassidazione, fame e schiarimenti... è dura capire le esigenze degli sps e devi trovare il giusto settaggio in termini di altezza plafo e percentuali led....

cerco il thread della tua vasca così mi faccio più un'idea... tu hai una 48x3 cree giusto?
me lo linkeresti? ho trovato il thread del cubo ma sopra hai un'altra plafo...

si perchè prima avevo un'altra plafo e le foto sono con quella, non c'è un 3d con questa ma posso dirti che gli effetti sono uguali solo che adesso ho meno luce (almeno quello)

il problema dei led è la penetrazione ed è davvero tanta specie nelle parti alte e con le lenti...

giangi1970 26-12-2012 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1062005111)
Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 1062005106)
Ma secondo me non è solo con quelle
Ci sono di tutte le marche

Era riferito a tutte le plafo Led in generale.......;-)

Oddio...non sono risalito a mesi fa'....
Ma sul mercatino c'e' solo E-shine due ditte italiane e un modulo Vertex....oltre a qualche "fai da te" o plafo di dubbissima qualita'...
Non mi sembra ci sia tutta sta' corsa e venderle o svenderle...bho

Del fatto perche' le vendano piu' di quello che teoricamente le comprano nuove...
SECONDO ME...un po' di furbizia...c'e' chi non si vuole sbattere con dogana o altro..
O non e' vero che le hanno pagate quello che dicono....o meglio...dicono hanno pagato al plafo ma non le spese "aggiuntive"...non dico tutti....ma piu' di qualcuno che si e' ritrovato col centino di dogana c'e' stato...

periocillin 26-12-2012 20:50

Alex lo nobile io ti ho gia detto in privato perche le vendo e chi mi conosce gia sa che ho gia in ordine le stesse plafo con combinazioni di led diverse. chiedi a ciccio66 al quale ho fatto vedere l'ordine.
Ti posso confermare,quindi, che è proprio il contrario di quello che pensi e dici in questo post, se le ricompero è proprio perchè funzionano e dato che sono negato con l'elettricitá le ordino nuove con disposizioni di led diverse.
PS. tra i miei topic trovi il video della mia vasca..... sra veramente male sotto i led !!!! Prova a vederlo.

Oltretutto sul fatto del prezzo ti ho gia risposto,se non ti va bene a quanto le vendo prendile in cina non te lo vieto mica io e oltretutto se non le vendo me le tengo ben strette.

LOLLO77 26-12-2012 20:54

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1062005627)
Alex lo nobile io ti ho gia detto in privato perche le vendo e chi mi conosce gia sa che ho gia in ordine le stesse plafo con combinazioni di led diverse. chiedi a ciccio66 al quale ho fatto vedere l'ordine.
Ti posso confermare,quindi, che è proprio il contrario di quello che pensi e dici in questo post, se le ricompero è proprio perchè funzionano e dato che sono negato con l'elettricitá le ordino nuove con disposizioni di led diverse.
PS. tra i miei topic trovi il video della mia vasca..... sra veramente male sotto i led !!!! Prova a vederlo.

Oltretutto sul fatto del prezzo ti ho gia risposto,se non ti va bene a quanto le vendo prendile in cina non te lo vieto mica io e oltretutto se non le vendo me le tengo ben strette.

Le consigli a tutti poi sei il primo a venderle

Perché le vendi?
Dillo in pubblico
Così tutti sappiamo

periocillin 26-12-2012 20:58

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 1062005639)
Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1062005627)

Le consigli a tutti poi sei il primo a venderle

Perché le vendi?
Dillo in pubblico
Così tutti sappiamo

Lollo scusa ma ci sei o ci fai?????? Ho scritto sopra che ho in ordine le stesse con due tipi di led bianche con due tipi di blu con rossi e verdi.....

Cosa devo dire in publico che secondo te non dico....

PS prima di parlare a volte rifletti.

Ciccio66 26-12-2012 21:06

Direi che seguo questa discussione....
Nhp

periocillin 26-12-2012 21:08

Ciccio puoi confermare quello che dico ???

Ciccio66 26-12-2012 21:24

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1062005671)
Ciccio puoi confermare quello che dico ???

Si

LOLLO77 26-12-2012 21:55

Ok capo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.