![]() |
Quote:
me lo linkeresti? ho trovato il thread del cubo ma sopra hai un'altra plafo... |
Quote:
il problema dei led è la penetrazione ed è davvero tanta specie nelle parti alte e con le lenti... |
Quote:
Ma sul mercatino c'e' solo E-shine due ditte italiane e un modulo Vertex....oltre a qualche "fai da te" o plafo di dubbissima qualita'... Non mi sembra ci sia tutta sta' corsa e venderle o svenderle...bho Del fatto perche' le vendano piu' di quello che teoricamente le comprano nuove... SECONDO ME...un po' di furbizia...c'e' chi non si vuole sbattere con dogana o altro.. O non e' vero che le hanno pagate quello che dicono....o meglio...dicono hanno pagato al plafo ma non le spese "aggiuntive"...non dico tutti....ma piu' di qualcuno che si e' ritrovato col centino di dogana c'e' stato... |
Alex lo nobile io ti ho gia detto in privato perche le vendo e chi mi conosce gia sa che ho gia in ordine le stesse plafo con combinazioni di led diverse. chiedi a ciccio66 al quale ho fatto vedere l'ordine.
Ti posso confermare,quindi, che è proprio il contrario di quello che pensi e dici in questo post, se le ricompero è proprio perchè funzionano e dato che sono negato con l'elettricitá le ordino nuove con disposizioni di led diverse. PS. tra i miei topic trovi il video della mia vasca..... sra veramente male sotto i led !!!! Prova a vederlo. Oltretutto sul fatto del prezzo ti ho gia risposto,se non ti va bene a quanto le vendo prendile in cina non te lo vieto mica io e oltretutto se non le vendo me le tengo ben strette. |
Quote:
Perché le vendi? Dillo in pubblico Così tutti sappiamo |
Quote:
Cosa devo dire in publico che secondo te non dico.... PS prima di parlare a volte rifletti. |
Direi che seguo questa discussione....
Nhp |
Ciccio puoi confermare quello che dico ???
|
Quote:
|
Ok capo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |