![]() |
Messaggio vuoto......??!!
|
Non mi ha scritto il tel... Cmq
Se la mando al.massimo viene accentuato solo il rumore...non noto vibrazioni o cose particolari... Mi.sa che cambio.pompa...se ne metto due da 300 l/h??? Cosi nn mi alza la.sabbia..tanto ho anche la risalita? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Scusa ma allora è il classico ronzio mi sa.....
Se alla max velocitá non vibra o altro....deduco che è normale il suo rumore.... Poi avendola in camera a meno di 2mt il rumore cè..... |
Lo credo anche io....
Una pompa estremamente silenziosa? Che mi.consigliate? Avevo messo per.prova una pico 600 l/h faceva i buchi in sabbia la tunze 6015 idem... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
6015ti fá i solchi? allora le nanokoralia.....ma sinceramente preferisco il leggero ronzio della mp10.... prova a coprirla con la spugna arancione da muratore che trovi in tutte le ferramente... |
Ho gia coperto.il.motore con il materiale.fonoassorbente ma nulla..
Le.misure sono 60*30..infatti nn capisco come fa a farmi i buchi...sto pensando di mettere due.cinesi da 300 litri... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Cedo....
Non saprei @ltro che dire...... |
lore se vuoi ho una koralia nano che e' fenomenale...ha un flusso molto leggero e ampio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |