![]() |
Prima di tutto mi dici che piante hai? perchè esistono fertilizzanti in pastiglie o liquidi (per Microsorium o Anubias ovvero piante il cui rizoma attecchisce su tronchi o rocce). non smantellare tutto. va avanti!!! #22
|
Allora ho degli steli di cabomba, poi due di vasilleria e le altre nn so come si chiamano faccio delle foto e ve le faccio vedere..
|
Antesis, compra dei fertilizzanti in pasticche che posizionerai alla base delle piante secondo le scadenze riportate sulla confezione. oppure apri un Topic sulla sezione "Fertilizzante" o "Piante"
|
Mmm ok allora provvederò subito.Intanto però vi voglio far vedere le altre piante^^ poi se volete vi facci ovedere anche i pesci ^^ http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0753_164.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0752_871.jpg
|
Una dovrebbe essere una echinodorus e l'altra l' Higrophyla. Puoi aggiungere solo le pastiglie e non mettere fondo fertile.
|
Ok grazie a tutti per le risposte che mi avete dato siete stati tutti molto esaurienti ^^.Come mai nn devo mettere il fondale fertile ? curiosità!
|
molte piante prendono nutrimento quasi esclusivamente dalle foglie , quindi con un fertilizzante liquido potresti risolvere senza bisogno di fondo fertile , al limite qualche pastiglia da interrare
|
Ancora un ultimo consiglio... (io che dò un consiglio... :-D ) prima di andare dal negoziante prova a telefonargli... agli inizi ero tornato dal mio con un labeo bicolor rissoso e mi ha detto che non poteva rimetterlo in acquario e che lo avrebbe dato in pasto alle tartarughe #07
|
ecco io ci avrei messo lui nella vasca delle tartarughe....queste battute... #18
|
Il problema è che non era una battuta... credo lo abbia fatto veramente per paura di malattie -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |