![]() |
Servono i valori dettagliati, secondo me non sei a 0 come credi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
brutta sorpresa
giro di test kh 8 mg 1500 ca 480 no3 02 po4 0 tutto cio' cosa comporta????? |
La triade è un po sbilanciata,e gli no3 leggermente alto anche in rapporto ai po4.
io farei qualche cambio ravvicinato con buon sale e starei a vedete. Nel frattempo vedi se riesci a farti fare un test po4 con altro test o fotometro, perché non sono ancora molto convinto dello 0 assoluto. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
[QUOTE=tene;1062005271]La triade è un po sbilanciata,e gli no3 leggermente alto anche in rapporto ai po4.
io farei qualche cambio ravvicinato con buon sale e starei a vedete. Nel frattempo vedi se riesci a farti fare un test po4 con altro test o fotometro, perché non sono ancora molto convinto dello 0 assoluto. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk avendo il mg e il ca alle stelle potrebbe essere la causa del probblema alla seriatipora e allo scuramento di alcune talee???? credo che sia stato il sale della tropic marin ad aumentare il mg ,ne ho letto altre discussioni in giro a riguardo |
Magari prendi un sale un po' più scarico.
La triade sballata può aver dato una mano ma secondo me i test no3 e po4 non la raccontano giusta. Poi può anche essere che mi sbaglio Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
credo che la causa è quella plafoniera che montata a 20 cm dal pelo dell'acqua possa influire.
perche' solo dopo aver aumentato il fotoperiodo ai led da 30w è peggiorato il tutto anche le talee di sps hanno scurito di piu' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |