![]() |
L'unico problema ora è che la femmina è proprio sottomesse dal maschio...ed è da 1 mese e mezzo che non si riproducono..penso sia malata..la ho descritta qui: http://www.acquariofilia.biz/showthr...wpost&t=410355
|
Hai provato ad alimentarli con cibo congelato o vivo? Tipo chironomus, etc
|
No...ma ora ho appena preso le uova di artemia...e tra una settimana circa li alimenterò con anche quello...
|
ottima cosa, vedrai come gli fa bene
|
Spero che si riprenda la femmina...avente forse l'esoftalmia ...
|
Ok, ho deciso che allestirò una vasca per loro..(se mi sopravvive la femmina che ora è in pessime condizioni)...e vorrei fare un allestimento low cost ...che mi consigliate?
Grazie.:-) |
Quote:
Fondo:sabbia fine non troppo chiara Piante:vallisneria,anubias,microsorium,muschio di java(così eviti il fondo fertile),bastano solo qualche pastiglia ogni tanto vicino le vallisnerie e fertilizzazione in colonna leggera o assente(questo dipende anche dalla composizione della tua acqua di rete). Pesci:coppia di pulcher e un branco di target fish(nannostomus,epiplatys) Arredamento:qualche mezzo guscio di noce di cocco,qualche radice e qualche sasso piatto(non calcareo). |
GRAZIE per i consigli!
Illuminazione? La plafoniera da 48W ora la ho nell altro acquario...ho una lampada PL da 9W 8400K ...va bene? Per le piante che ho da inserire direi di si.. grazie :-) |
Quote:
|
Già...è un 54l netti...60x30x30 sarebbe 0.2w/l
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |