![]() |
la plafo no la posso alzare perchè l'ho fatta in casa con dei braccetti che si appoggiano al bordo vasca tipo quelli delle plafo t5!! si alcuni animali (lps e molli) erano con me da anni e infatti hanno subito!! i duri come se non fosse successo niente!! ma con le acro posso scendere a 8 ore di luce??' sapevo 10 ore almeno!!
|
8-10 ore c'entra poco.
Comunque credo che il problema sia stato proprio il cambio di salinitá. Dalla scendere a 33 e con il passare del tempo alzala. Inviato dal mio iPhone 5 |
dici??' ma ormai saranno 3 4 cambi che faccio con la salinità giusta!! se continuo cosi e aspetto che si abiutano senza che dopo devo fare un altro passaggio e altro stress! quanto ci mette un lps o un molle di solito a riambientari?? ho le euphille molto chiuse dopo quasi un mese ancora!!
|
Appunto per quello, se è già passato un mese ci vorrà un bel po' o rischi che se ne vanno all'altro mondo.
Se poi sono animali che hai da anni vi vorrà prima che si abbituino. Aspetta un'altra settimana e vedi come si sviluppa la cosa Inviato dal mio iPhone 5 |
quindi dici di tenere ferma la questione e aspettare che si riadattano a questa salinità corretta!! le luci non le tocco quindi, lascio 80% bianchi e 100% blu con 10 ore!!
|
Quote:
Inviato con la forza del pensiero |
ragazzi qui sono quasi due mesi che ho fatto le modifiche ma i coralli ancora non si sno abituati sono molto chiusi!! non so piu che pensare, quanto dovrò attendere ancora!! boo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |