![]() |
Quote:
Molto bello allora la maglia dove si ordina? Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Bello complimenti al creatore!!
|
Quote:
http://s9.postimage.org/5s5bez0pn/image.jpg Per quanto riguarda il merchandising goccia blu italia appena sarà disponibile verrà dato ampio risalto alla cosa :-)) |
'Azzarola.... sono veramente incredulo ed onoratissimo.... :#O:#O#12#12
se penso che è stato il primo che ho fatto ed il primo ad essere postato fatico a crederci... Sono felice che sia piaciuto, e che molti abbiano votato quel logo, e sono altrettanto felice ed onorato di poterlo considerare il logo di Goccia Blu Italia e non più il mio... Vorrei però complimentarmi con tutti gli altri partecipanti, perchè alcuni lavori erano veramente belli... soprattutto quelli abbastanza grafici e stilizzati (io però per GBI italia ci vedevo bene qualcosa di più figurativo e meno "tecnico" che ritenevo più adatto a produttori o attività commerciali). In ogni caso... sono opinioni :-) per finire... il Logo a GBI a me rimane il suo protagonista... l'anthias maschio che, noncurante di essere diventato un importante logo, continua a nuotare inconsapevole nella mia vasca :-D mi sa che bisognerà trovargli un nome (magari ci facciamo il sondaggio :-)) ) ed eleggerlo mascotte ufficiale :-D grazie a tutti!! PS: Roberto, ti mando a breve la mail... e magari ci sentiamo! |
Complimenti e ottima scelta....lo avevo apprezzato si dal'inizio e votato fino alla fine;)
|
E quindi ora il goccia blu italia che sarebbe? I responsabili chi sono?
|
Quote:
I responsabili sono molto vicino a te....:-) Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Dimenticavo...complimenti al vincitore il logo mi è piaciuto da subito!!
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
Congratulazioni ad Omero che si aggiudicherà un fantastico premio (lo stiamo valutando tra un test scaduto, un mangime per pesci rossi, un kg di melanzane sotto il pesto e qualche talea di aiptasia) che sarà ufficilamente consegnato al Convegno nazionale di Livorno (1-2 Giugno 2013) #25 #25 #25 Direi che per il nome del tuo meraviglioso Anthias non ha che tra scegliere tra Goccia, BLu o Italia :-)) p.s Diba ai seminari forse è meglio se oltre a fare foto ascolti anche un po' cosa succede intorno #23 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |