![]() |
beh , si potrebbe far ripetere l'esperimento a manuelao con l'aiptasia ...... e capire :-)
|
Ora che mi ci fate pensare e` li da un mese e non si è mai riprodotta...
|
Io ne avevo una roccetta piena grazie al fatto che le pompe portavano il cibo in quella direzione. Quindi mangiando tanto si è riprodotta tanto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Se la sfrantumi in mille pezzi che vanno in giro per la vasca... Ti troverai mille aiptasie. Questo prendilo in considerazione. Non e' il dare + cibo, ma il fare attenzione a non danneggiarla e infastidirla. Se la nutri o non la nutri... Il massimo che puo fare e' diventare grande come un heteractis :-d |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io di solito le cibo: con acido acetico glaciale!
|
Io non ho il cuore per ucciderla...certo, un wurde potrebbe farlo al posto mio...:-))
|
Quote:
|
Quote:
cioè vedivi proprio le aiptasie che catturavano pezzi di cibo? ...... mmm ne dubito , a meno che non passi 24H su 24 davanti la vasca e sperare in un miracolo nel vedere una particella di cibo passare proprio presso i tentacoli dell'aiptasia ed avere un aiptasia fuori dal comune che riesca a catturare un qualcosa che passa ad una forte velocità:-D |
Le vedevo proprio ,
Il cibo i fiocchi quando passava rinaneva appiccicato Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |