![]() |
Quote:
|
be ragionandoci hai ragione...:-) magari basta usare due bulloni...
|
o forse anche una vite con l'avvitatore
|
Ciao, io l'ho fatto così: premettendo che ho aggiunto due neon T5 alla plafoniera del Tenerif 88, oltre ai due standard T8 esistenti, non avendo spazio per i riflettori aggiuntivi (direi neanche autocostruiti) ho utilizzato il nastro riflettente della 3M per rivestire tutta la plafoniera, anche la parte senza neon. Il lavoro viene fatto bene ed è pulito e resiste all'umido dell'acquario. Il nastro è già adesivo di suo e lo trovi nei posti tipo Brico. Costa circa 6 euro.
Spero di esserti stato utile. http://s7.postimage.org/smketbzfr/nastro.jpg |
ok, perfetto anche perché mi sembra di averlo in casa... #70
|
ok io ce l'ho, ma mio padre dice che sarebbe meglio mettere l'alluminio, ma come attaccarlo e secondo voi quale dei 2 è meglio?? il nastro riflettente o la carta alluminio??
|
Attenzione: non è quello grigio opaco, è quello tipo alluminio, praticamente è alluminio lucido con adesivo dietro. Perfettamente riflettente. Quindi non vedo il motivo per non usarlo, per di più ce l'hai già.
Leggo il codice del mio: Aluminium Tape marca 'tesa' 10 metri per 50 mm Il mio è TESA, c'è anche 3M |
è più leggero dell'alluminio che di solito si usa per gli alimenti
|
No, se non stai attento nel maneggiarlo ti tagli. Si usa penso per rivestire le marmitte calde o i tubi comunque a temperature anche alte.
Cercalo in qualunque ferramenta, va benissimo. Comunque, anche se fosse più sottile, a te interessa la superficie riflettente, quindi! |
quello che ho io è tipo lo schooch, ma ha il colore dell'alluminio ed è riflettente... va bene o no?? questo volevo sapere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |