![]() |
http://www.reeflab.com/cat050.php?n=2
guarda turbo a 5 euro l'una i gamberetti sempre su richiesta li reperisce senza problemi x coloro che sono in condizioni un po ambigue come reperibilita di certi animali so che sta oggiornando un nuovo sito x sopperire a questa lacune ciao da blureff |
io avrei una lista di cose che mi servirebbero... :-) .....quindi sicuramente scriverò mail a questi negozi....però....di negozi davvero fidati a roma...quali sono??? #24
nn vorei pagre le spese di spedizione più e più volte.... -11 ..... |
Quote:
natura amica ciao da blureff |
REEF LAB io ci ho acquistato e abito vicino roma ....telefonagli che nel sito non li ha i crostacei ma ha tutto..il numero lo trovi sul sito e le spedizioni sono ACCURATISSIME ;-) ;-) ;-) ;-)
|
ok...grazie a tutti.....mi sembra di avere un bel po' di nomi....(forse quelli di roma sono pochini...)....ora nn mi rest altro che cgiedere se hanno quello che mi serve...e...i costi!!! :-)
Grazie a tutti..... PS se vi viene in mente qualche altro negozio di Roma fischiate!!!!! ;-) |
Quote:
|
ah.......i prezzi di marine life nn si trovano è??....beh giando, io intanto chiedo, poi aggiungo alla somma del preventivo 30 euro (sarebbero le spese di spedizione di marine life)e......vediamo.......!!!!giando, tu hai mai comprato da marine life????
|
Quote:
|
giando nei primi giorni della prox settiamana chiamo i negozi di roma per vedere se ci può essere un minimo di convenineza....altrimenti ti scrivo così se anche tu e supergippo dovete fare l'ordine.................. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |