AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Pensavo di aver visto tutto... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=409767)

dr.vittorio 21-12-2012 17:34

Anche io lo vidi e mi sarebbe piaciuto non rivederlo, però l'uomo è curioso per natura e io ne faccio parte , lo vedo e penso " naaa, tutto finto",poi lo riguardo e vedo che di finto non c'è proprio niente. Il ragazzino non so se si è salvato,lo spero, ma spero anche che quella gente assaggi lo stesso trattamento che ha "subito" il bambino agonizzante e indifeso. Il mondo oggi così gira , e se gira in modo storto ce ne dobbiamo fare una ragione perchè siamo noi e solo noi che abbiamo voluto questo......... non so voi ma io a volte penso che i veri alieni sulla terra già ci sono, siamo NOI !!!

GreenPeace 21-12-2012 17:54

Purtroppo mi è sembrato di capire che il bimbo/a non ce l'ha fatta.Aveva solo 2 anni ed è stato trattato come un sacchetto di pattume.

tene 21-12-2012 20:01

Il video e vecchio e purtroppo non è il primo che vedo dove in cina la gente passa accanto a cadaveri di bambini senza fare una piega, spesso succede alle femmine uccise appena nate e buttate per strada a causa delle leggi demografiche ,che vietano più di un figlio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Daniel-T 22-12-2012 01:01

Senza parole....ma questi qui sono senza cervello e senza cuore? Quando vedo queste cose vorrei che la profezia dei maya si avverasse...
Ma veramente, questi qui sono dei figli di putt..a!!!

Acquariusfantasy 22-12-2012 01:35

Quote:

Originariamente inviata da Daniel-T (Messaggio 1061999865)
Senza parole....ma questi qui sono senza cervello e senza cuore? Quando vedo queste cose vorrei che la profezia dei maya si avverasse...
Ma veramente, questi qui sono dei figli di putt..a!!!

quoto in todo ke schifo...

Stematteo 22-12-2012 02:07

io penso che i genitori, avendo i video, e avendo la possibilità di identificare le persone, abbiano tutto il diritto di andare a prendere tutte le persone che sono passate di li facendo finta di niente e soprattutto le due persone che col furgoncino sono passate sopra la bambina e prenderle a vangate nella coppa finche non sputano le gengive.

garth11 22-12-2012 02:08

Video vecchio... Che schifo... Comunque onestamente anche se siamo lontani da questo, l'indifferenza sta aumentando anche in Italia e, a Genova in un paio di occasioni mi sono veramente stupito della gente (impossibile chiamarle persone)!

rocco1785 22-12-2012 02:50

spero sia un montaggio!!!
scoccante!!! non riesco a capacitarmi di tanto!!

vento76 22-12-2012 13:18

purtroppo succede ovunque!
gli uomini fanno cagare, non hanno rispetto neanche per loro stessi figuriamoci per gli animali e per la natura!
forse era meglio davvero se ci estinguevamo tutti il 21/12

lucignolo72 22-12-2012 14:00

l'essere umano fa proprio schifo......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43.