![]() |
Non credo tratti più di 300 litri ora. Che dislivello avrai tra vasca e sump? Così vediamo che risalite possibili...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
dr.jekyll cosa intendi con "quant'è la distanza carico pompa"?
air intake : 200L/H è questo il dato che vi interessava per fare i calcoli? ------------------------------------------------------------------------ per garth11: allora se utilizzo quel mobile all'inizio del post, vi saranno 83 cm di altezza del mobile + 35 di altezza della vasca, per ipotesi diciamo un 110/120 cm di dislivello(se non ho trascurato qualcosa). |
No per il calcolo ci vogliono i litri ora di acqua trattata che misuri con timer e caraffa graduata ;-)
110 cm va bene la eheim compact 2000 come ti diceva l'amico... Che e' anche regolabile! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quindi se ho capito bene, prima di capire che fori ci vanno in vasca devo calcolare i litri ora dello skimmer giusto?
|
Ma va bene anche se te lo fai dire da qualcuno che usa lo stesso skimmer ;-) non serve che proprio lo misuri tu. Googlando non ho trovato nulla ma dal cellulare e' tutto più lento. Trova tu il dato ma vedrai che sarà intorno ai 300 litri ora
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Su google non ho trovato , ho mandato 3 PM a tre utenti che lo montano, appena mi arrivano i dettagli li scrivo qui :-)
Grazie mille a tutti per l'aiuto :-):-) |
Uno tra gli utenti che ho contattato mi ha risposto questo :
il Nac3.5 monta la pompa Atman Ph 1100 e tratta 200 l/h circa di acqua, Altra risposta: ph 1100 è il modello della pompa che combacia con la potenza che e di 1100lt. Guardando in rete sembra che il numero che identifica il modello siano anche i litri trattati all' ora, quindi il NAC 3.5 fà 1100l/h. ora gentilmente se avete voglia, mi aiutate a calcolare la dimensione dei fori in vasca? |
Nessuno che ha un pò di bontà per aiutarmi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |